gbale Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 28 minuti fa, Guru ha scritto: l'oro colorato non sia appropriato agli orologi sportivi. A Ma vedi va di moda il daytona oro rosa tempestato di diamanti e ghiera arcobaleno. Si trova anche a oltre 1M.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 16 Febbraio 2023 15 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma non e’ un uomo? ben il fratello ...
miky8 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 sono un amante degli speedmaster, ne posseggo uno degli anni 90. Questo indossato da Mengoni non mi piace proprio... Lo trovo abbastanza "cafone ", come del resto quasi tutti gli orologi completamente in oro, specie se sportivi imho
Idefix Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Sull'oro sono d'accordo anche io. Sull'uomo non lo vedo.
alexis Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @Idefix con pochissime eccezioni. trovo bellissimo e cool il 126655.. cinturino in plastica e cassa in oro rosa. uno dei piu belli a mio avviso del catalogo Rolex. e poi pure l'offshore AP oro rosa e cinturino in gomma.. e pochi altri. L'oro pieno giallo invece va bene solo sui rapper.. papponi e/o padrini dei vari mandamenti.. :-)
gbale Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 Se li fanno vuolbdire che è ciò che il mercato richiede, noi rappresentiamo l un percento Però sotto le tuniche bianche di quegli arabi petroldollarosi anche l'oro da pappone ci sta. Contenti loro. Però quel rosa satinato e verde di Mengoni non è male tutto sommato
Idefix Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @alexis Si mi spiego meglio, non tollero l'oro intero con bracciale. La cassa no, è bella sia in oro giallo che rosa.
Guru Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @Idefix Sul vintage però esistono alcune raffinatissime eccezioni...
Messaggi raccomandati