Vai al contenuto
Melius Club

Gli orologi di Sanremo 2023

Messaggi raccomandati

Inviato
28 minuti fa, Guru ha scritto:

l'oro colorato non sia appropriato agli orologi sportivi. A

Ma vedi va di moda il daytona oro rosa  tempestato di diamanti e ghiera arcobaleno. Si trova anche a oltre 1M. 

• Moderatori
Inviato
15 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma non e’ un uomo?

ben il fratello ...

Inviato

sono un amante degli speedmaster, ne posseggo uno degli anni 90. Questo indossato da Mengoni non mi piace proprio...

Lo trovo abbastanza "cafone ", come del resto quasi tutti gli orologi completamente in oro, specie se sportivi

imho

Inviato

Sull'oro sono d'accordo anche io. Sull'uomo non lo vedo.

Inviato

@Idefix con pochissime eccezioni. trovo bellissimo e cool il 126655.. cinturino in plastica e cassa in oro rosa.

uno dei piu belli a mio avviso del catalogo Rolex. e poi pure l'offshore AP oro rosa e cinturino in gomma.. e pochi altri.

L'oro pieno giallo invece va bene solo sui rapper.. papponi e/o padrini dei vari mandamenti.. :-)

Inviato

Se li fanno vuolbdire che è ciò che il mercato richiede, noi rappresentiamo l un percento Però sotto le tuniche bianche di quegli arabi petroldollarosi anche l'oro da pappone ci sta. Contenti loro. Però quel rosa satinato e verde  di Mengoni non è male tutto sommato 

Inviato

@alexis Si mi spiego meglio, non tollero l'oro intero con bracciale. La cassa no, è bella sia in oro giallo che rosa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji