Vai al contenuto
Melius Club

Gli orologi di Sanremo 2023


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Idefix ha scritto:

Belli gli Omega in generale

Escludendo gli ultimi anni durante i quali stanno cercando di riposizionare in alto il marchio e andare in concorrenza con Rolex, in passato, pur avendo sempre prodotto orologi di fascia più bassa, ha sfornato alcuni modelli veramente interessanti... lasciando un attimo da parte i più conosciuti, guardate cos'è questo 14362 del 1954, ultrapiatto da 38 mm, e guardate la lavorazione del quadrante di questo 14332 coevo. Orologi estremamente rari.

IMG_20200227_204829.jpg

uhr-aufmacherbild.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/12947-gli-orologi-di-sanremo-2023/page/2/#findComment-740003
Condividi su altri siti

Omega e Rolex occupano la stessa fascia di mercato segmento medio alto,impossibile dire quale sia migliore,dipende dai gusti,in termini di storia innovazion brevetti etc etc credo che Omega sia superiore,Rolex invece dalla sua ha un marketing vincente che gli ha permesso di sopravanzare Omega come percezione a livello di immagine e prestigio.

Link al commento
https://melius.club/topic/12947-gli-orologi-di-sanremo-2023/page/2/#findComment-740047
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...