Vai al contenuto
Melius Club

Parliamo del lockdown

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato

In altro forum l'ho visto definire come "uno dei momenti più bassi della storia repubblicana", e molti utenti hanno concordato. Voi che ne pensate? 

Inviato

Che bei ricordi, deserto in giro, solo io in studio, figli confinati in casa, forno in cortile acceso tutti i fine settimana.

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

In altro forum l'ho visto definire come "uno dei momenti più bassi della storia repubblicana", e molti utenti hanno concordato. Voi che ne pensate? 

il contrario, almeno se ben intendo il senso di 'momento basso'.

dico sommessamente che, non avessi saputo cosa stava succedendo fuori e non ci fosse stata mia moglie nervosa (eufemismo), per me sarebbe stato un buon periodo, quasi ottimo.

c'era un meme che girava, con una foto (non so perchè) di Clint eastwood.. ah eccolo

immagine.png.fbbec0ef425e0dcf7a80ae7f81bb95ca.png

ecco, a parte la scarsa somiglianza con Clint, mi ci riconoscevo non poco.

Inviato

C'è chi parla di sospensione della democrazia, di provvedimenti esagerati e di delirio del ministro Speranza...

Inviato
5 minuti fa, daniele_g ha scritto:

mi ci riconoscevo non poco.

Fratelo.

extermination
Inviato

Abituato a week-end fuori provincia ( lago) e fuori regione ( valle d'aosta- Liguria) a me è pesato.

Inviato
15 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Il bene comune soprattutto se si parla di salute è ben più importante.

Aggiungerei nel caso specifico anche il bene del singolo. Chi spara certi giudizi sul lockdown evidentemente non pensa che andando in giro liberamente la probabilità di beccarsi LUI il covid con tutto quel che ne cosegue sarebbe cresciuta esponenzialmente.

O forse questi geni fanno parte di quelli che "il covid non esiste, gombloddo !".

Inviato
33 minuti fa, Guru ha scritto:

Cambia frequentazioni.

Inviato

Una quota di ebeti nelle società ci sta sempre, il guaio e dargli corda.

Non lo si vede sollo su questo argomento ma in tutti i cambi eccellono per idiozia. Ho sempre sostenuto che non bisogna curarsi di loro ma lasciarli sparare minkiate tra loro, si estinguerebbero in breve tempo o quantomeno, non disturberebbero le persone civili.

• Melius 1
Inviato
Adesso, Schelefetris ha scritto:

si estinguerebbero in breve tempo o quantomeno, non disturberebbero le persone civili.

E' qui che ti sbagli. 

Muore la pecora, muore l'agnello, muoiono il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai!

Inviato

@lufranz  sbagli tu :D
non sono rompimaroni, il rompimaroni è quello che ti chiama all'alba perchè il wifi che gli hai installato non funzia :D
questi sono solo ebeti ;)

Inviato

Assolutamente favorevole al lockdown all’inizio e per tutto il tempo in cui non c’era il vaccino, ed ho anche criticato aspramente le sciagurate decisioni politiche di non chiudere tutto subito (involtini primavera, aperitivi di zingaretti con spritz, Burioni trattato come “fascioleghista” dal presidente della Toscana ecc.).

Totalmente contrario alle estremizzazioni di Speranza dopo, cioe’ a due dosi di vaccino fatte, imporre alla gente bivaccinata di non poter andare a fare passeggiate nei boschi senza esseri umani vicino cosi’, per ideologia, e’ stata follia pura, in stile cinese (ed infatti non e’ servito a nulla).

In sintesi: hanno sbagliato tutto.

Inviato

I lockdown, sono stati l'ultimo possibile rimedio dopo aver aspettato troppo a chiudere alcune zone, dopo non aver applicato il piano pandemico, dopo aver cambiato i protocolli per chi doveva fare i tamponi, dopo non essere riusciti a mappare nulla.

Non si poteva più fare altrimenti.

Ma tanto, si nota già ora, non abbiamo imparato nulla e ci dimentichiamo dei morti che non sono solo colpa del virus.

• Melius 2
bungalow bill
Inviato

Io mi sono trovato bene , mi piaceva guardare dalla finestra e vedere la strada deserta . Pochissimi rumori , poca gente al supermercato , pochissima al mercato rionale e poi mi piaceva circolare con la mascherina .

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji