Vai al contenuto
Melius Club

L'Unione Europea accelera per la digitalizzazione

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

@Bazza

Beh, per molti mangiare cavallo è come per noi quando sentiamo che si mangiano i cani...

Come dicevi, solo abitudini.

Naturalmente nessuno sarà obbligato a mangiare grilli, ma la follia del complottismo si inventa qualunque cosa.

Se poi serve as spalar mer.da sul resto d'Europa o sugli stranieri in genere la cosa diventa ancora più ghiotta

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, ernesto62 ha scritto:

siero sperimentale

1 ora fa, ernesto62 ha scritto:

quello è tutto fuorché vaccino

Ripassino da terza media dei termini medici nella lingua italiana

Siero - è la parte liquida del sangue che con la  coagulazione si separa dalla parte corpuscolata.

Vaccino - farmaco che stimola il sistema immunitario a produrre anticorpi per combattere batteri o virus.

• Melius 1
Inviato

Comunque il greenpass non serviva per il tracciamento, ma per il godimento di basilari libertà costituzionali: lavoro, istruzione, circolazione.

Inviato

@LeoCleo Serviva solo ad obbligare i soggetti a siringarsi,solito stato vigliacco,obbligo non obbligo,obbligo con consenso,e infatti stiamo vedendo i primi risarcimenti per morti,da fame.....

Inviato
54 minuti fa, Panurge ha scritto:

digerisco meglio l'aglio. 

Ho terminato i melius, accontentati di questa emoticon:classic_biggrin:

OT: sabato scorso assieme ai miei amici storici ci abbiamo dato dentro... bagna cauda e Grignolino autoprodotto da uno di questi nell'Astigiano, e probabilmente domani sera si replica  :classic_blush:

Inviato

@jimbo Poi, cessato il ricatto, non hanno più mostrato il braccio. Stanno per finire in spazzatura 80 milioni di dosi.

Inviato
32 minuti fa, Bazza ha scritto:

L'unica spiegazione plausibile secondo me va ricercata sul piano della nostre abitudini alimentari.

Infatti

32 minuti fa, Bazza ha scritto:

coniglio

La figlia di un mio collega mi ha sentito discutere su come cucinare il coniglio, mi ha dato del troglodita. A quanto pare i conigli sono diventati degli animali da compagnia/appartamento... E pensare che avevo otto o nove anno quando mia nonna mi ha insegnato ad ammazzare conigli e galline e se ricordo bene a poco più di dieci mi ha insegnato a scuoiare, spennare e preparare per la cottura. 

---

E al solito siamo finiti molto OT

Inviato

@jimbo ma è felicissima la Pfizer! Che usi o le butti, gliele devi comprare. E pagare profumatamente. 17€ a pera, la frutta più cara del mondo.

Gaetanoalberto
Inviato
44 minuti fa, Bazza ha scritto:

Tutte le volte che andava a cercare il coniglio

A Mantova, portai la mia nipotina inglese a mangiare. Le suggerii lo stracotto d'asino. 

Quando ha capito ho rischiato di perderla per sempre. 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Ammanniti

Ammaniti

18 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

pensare che avevo otto o nove anno quando mia nonna mi ha insegnato ad ammazzare conigli e galline e se ricordo bene a poco più di dieci mi ha insegnato a scuoiare, spennare e preparare per la cottura. 

Dipendesse da me, morirei di fame. 

Inviato
21 minuti fa, wow ha scritto:

Dipendesse da me, morirei di fame. 

L'istinto di conservazione avrebbe il sopravvento, vabbè si campa anche senza macellare animali

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Ma quello di vaccino non ha niente . È un siero sperimentale che vi hanno fatto 

cvd, non sai di che parli e si spiega anche tutto il resto. 

siero vuole dire un'altra cosa e te lo hanno già spiegato..

Inviato

Ma che mi importa ? Sempre schifezza nel corpo vi hanno messo . Non è un vaccino. Ma è così difficile da capire ? Loro lo chiamano vaccino ( loro= big Pharma) . Non vorrei entrare nel personale ma ho delle persone care che hanno avuto problemi abbastanza importanti con questo "siero" 

Inviato
20 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

puoi dire quello che vuoi

Scienza e niente seghe mentali per favore. Gli elefanti non volano, fattene una ragione

20 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Puoi credere a tutte le menzogne che vi hanno detto . Ma quello di vaccino non ha niente . È un siero sperimentale che vi hanno fatto 

Le menzogne le stai dicendo tu, non sai cosa è un siero, non sai cosa è un vaccino, in sostanza non sai di cosa parli.

---

Per quanto riguarda l'articolo da cherry picking che hai linkato, non viene citato che tutti i farmaci, aspirina e vaccini inclusi possono avere effetti collaterali, i quali si misurano su base statistica. 

Informati su quanti casi hanno avuto effetti collaterali su 50 milioni di persone vaccinate in Italia e poi ne riparliamo. Possibilmente in un tread ad hoc perchè in questo non c'entra nulla.

Inviato

@qzndq3 ok. Chiamiamolo vaccino. Ti faccio contento. Ma il vaccino non serve per non ammalarsi ? Come mai tutti voi sierati( perché  di vaccino ha un bel nienre e la tua Scienzah me la sbatto sul cxxo se questa è scienza....) Dicevo , come mai tutti voi vi siete presi lo stesso il virus ? Lo avete preso una, due e anche tre volte. Quindi ? Di che scienza parli? La Scienzah , , questa è ormai la vostra  religione 

Inviato
3 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Non è un vaccino

E' una tua opinione.

4 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

ma ho delle persone care che hanno avuto problemi abbastanza importanti

Sono vive? Immagino di sì. Mi auguro che gli effetti collaterali siano rientrati, come il 99% delle poche miocarditi imputabili alle vaccinazioni.

Io ho perso i miei suoceri, mia suocera dopo 18 mesi di non vita, due amici cinquantenni, una decina di colleghi in Italia, due in Svizzera. ed ho perso il conto di quanti negli USA. persone che molto probabilmente non sarebbero decedute se ci fosse stato già disponibile un vaccino.

Quindi porta pazienza, ma dei tuoi discorsi fumosi, senza fondamenti scientifici ed in buona parte campati in aria non so proprio cosa farmene.

9 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

"siero" 

Sei "de coccio" il siero è altro.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge