Timpani Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Dovendo fare un impianto in camera da letto sto valutando la possibilità di utilizzare diffusori studiati appositamente per il posizionamento a muro, qualcuno ha mai sentito le Elipsa Auditor? O altri diffusori validi da parete?
POPPY Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Ciao, un mio conoscente le ha comprate usate circa 3 mesi fa (€ 1500). Ho avuto modo di ascoltarle poco, sono bellissime esteticamente e rifinite benissimo ma non mi hanno convinto. sono ingonbranti da mettere a parete, alla fine ha deciso di lasciarle sulle mensole. il suono e' molto preciso ma manca di emozione, per l'ingombro che hanno mi aspettavo piu' bassi e presenza. Sbaglio o non sono piu' in produzione da parecchio tempo? io darei un occhiata a Elac, molto performanti e con molta scelta di misure e numero diffusori. anche le Dali non mi dispiacciono.
feli Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 . Anche Ikea con le sue ENEBY offre delle casse da parete che probabilmente vista la potenza del gruppo, sono progettate meglio delle (fu) Sonus Faber. Infatti dicono che suonino molto bene a €79 poi... . https://www.ikea.com/au/en/p/eneby-bluetooth-speaker-white-gen-2-60492429/
Timpani Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 @POPPY grazie @feli fosse così facile....
Messaggi raccomandati