P3zz1n1 Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Ps audio sprout 100 Piccolo e compatto amplificatore in classe d della famosa casa statunitense. Ha un ingresso phono mm con RIAA, un dac interno 384/24, una sezione per cuffie dedicata e 100w su 4 ohm. il tutto per 600 dollari di listino !! Da quando l’ho visto ho pensato di vendere tutto e prendermelo … un idea folle. Qualcuno che ce lo possiede o che lo ha ascoltato può darci il suo parere ?
Ossido Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 4 ore fa, P3zz1n1 ha scritto: Da quando l’ho visto ho pensato di vendere tutto e prendermelo … un idea folle. Potrebbe essere un idea bizzarra e ci sta, ma cosa andrebbe a sostituire?
P3zz1n1 Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 @Ossido sostituirebbe: -- Schiit Asgard 2 -- project pre box s2 -- project tube box 2
Ossido Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 @P3zz1n1 L’oggetto dei tuoi desideri costa poco, non pesa nulla, è grande come una scatola di pasta, quindi credo che non sia un oggetto del desiderio audiofilo. C’è in rete questa recensione: https://www.theabsolutesound.com/articles/ps-audio-sprout100-integrated-amplifier/
Messaggi raccomandati