Look01 Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 C'è qualcuno che ha il Gold Note DS10 nel suo impianto o l'ha sentito magari comparato ad un buon lettore CD e sa darmi qualche indicazione su questo prodotto. Ciao e grazie in anticipo.
Superfuzz Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 avuto in casa per un annetto, a fianco di un CDP Accuphase... non ho capito però che tipo di confronto ti interessa.
Cep63 Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Avuto anche io per un anno circa….secondo me un ottimo prodotto, il suo dac interno è tra quelli che ho preferito fra i vari dac/streamer che ho avuto da quando ascolto liquida….completo di ingressi…..uscita cuffia di buon livello. Unica cosa che spero nel frattempo sia migliorata la stabilità di connnessione che con la App Proprietaria non era il massimo (almeno nel mio ambiente) e’ un prodotto che riacquisterei…magari con la propria alimentazione esterna. 1
Look01 Inviato 17 Febbraio 2023 Autore Inviato 17 Febbraio 2023 @Superfuzz Mi interessa sapere se sono paragonabili come ascolto o se alla fine spenderei soldi per ascoltare via streaming e poi comprare in CD 😂 nel caso lo faccio già con telefonino e cuffie e mi risparmio l'acquisto. Ciao Stefano.
Look01 Inviato 17 Febbraio 2023 Autore Inviato 17 Febbraio 2023 @Superfuzz Ho due lettori CD un Gryphon Scorpio e un Luxman D-03x , posso chiederti per cosa l'hai cambiato e se ti trovi meglio. Grazie Stefano
Superfuzz Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 @Look01 l'Accuphase, un DP 430, è sempre al suo posto, per quanto lo usi sempre più di rado, in quanto vado sempre sempre più proprio di liquida. Il Gold Note, che avevo con il suo super alimentatore, è indubbiamente un bel prodotto, pure con una discreta app. Riguardo alle differenze con il lettore CD è difficile risponderti, dipende anche e soprattutto dalla versione e dal formato del disco attraverso la liquida, posso dirti però che, mediamente, l'ascolto attraverso l'Accuphase era mediamente più appagante, a scapito però dell'enorme comodità della liquida (per capirsi: ascoltavo/ascolto esclusivamente attraverso programmi come Qobuz). Con l'attuale sistema che ho in casa, streamer + dac separato, direi che gli ascolti sono ugualmente appaganti, in certi casi pure superiori al CDP, sempre e comunque in relazione alla singola versione del disco. Se voi partire con la liquida, il Gold Note è un ottimo prodotto, tuttavia, secondo me, per risparmiare, potresti iniziare con un lettore streamer senza dac, anche di fascia non costosa, ma con una buona app di controllo, a cui abbinare un dac di qualità (non serve spendere cifre importanti, anche 1000 euro bastano). Poi sei sempre in tempo a salire, se la cosa ti aggrada e convince. 1
Look01 Inviato 17 Febbraio 2023 Autore Inviato 17 Febbraio 2023 Pensavo anch'io di fare così il Dac lo ho nel Luxman D-03x e non dovrebbe esser malaccio quindi mi basterebbe lo streamer. Grazie ancora Stefano .
Look01 Inviato 17 Febbraio 2023 Autore Inviato 17 Febbraio 2023 @Superfuzz Penso anch'io potrei usare il Dac del Luxman D-03x che non deve essere male e prendere solo lo streamer. Grazie ancora, Stefano.
Messaggi raccomandati