acam75 Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 ....personalmente mi ha sbalordito questo piccoletto, l'AudionetSam20 Se....anche se la lista degli amplicatori degni di menzione è molto lunga, scelgo lui....il motivo è che mai mi sarei aspettato tanta qualità da un apparecchio quasi sconosciuto.....un piccolo mostro....
Mamo Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 @Carson Che dire, come saprai sono 25 watt in classe A con un push pull di el 34, lo alterno ad un TVA 1 Michelson & Austin che é una bestia con kt88 o 6550 e diffusori permettendo ( Heresy 1) con un tda 2024 in classe D (in estate). Rispetto ai citati ed altri avuti in passato, ha risoluzione e forza che si fondono in un insieme che non ho trovato in altre realizzazioni. Da utilizzare con diffusori che non scendano a impedenze impossibili, anche se, a livelli condominiali.... Ora aspetto un occasione per delle Ls3/5a 15 ohm per sfruttarne l'uscita adeguata. Se ne dice un gran bene!
giuseppe alesii Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 A mio avviso si doveva dividere il miglior integrato per fasce di prezzo. È logico che un integrato da 20 mila euro (in teoria) dovrebbe essere migliore da uno di 2 mila (sfida quasi improponibile). Bisognerebbe, dunque, verificare il miglior rapporto qualità/prezzo/prestazioni..... Se dovessi scegliere un integrato da eleggere quale migliore nella categoria fino a 3 mila euro ... direi Sugden a 21 se "signature" per l'equilibrio complessivo (senza interfacciargli diffusori "ostici"). Fino a 2 mila euro inserirei, senza nessun pregiudizio, Royal Device blue eyes 53 per l'infinita possibilità di essere interfacciato con qualsiasi tipo di diffusore (anche con impedenza di 1 ohm) grazie alla regolazione dei trasformatori BE 51 che consentono, inoltre, di ottenere un bilanciamento sonico (senza nessuna equalizzazione ma solo con la regolazione delle impedenza d'uscita ... anche in biamplificazione. Sotto i duemila ci sono una marea di integrati che meritano di essere citati quali "migliori" ... ma dipende sempre dalla catena di elettroniche a monte e dai diffusori ai quali vengono interfacciati. Infine, se provate a leggere la prova del Pioneer A 400 (messo a confronto con un integrato Burmester dal prezzo ben 50 volte maggiore) ad esempio, dovrebbe per quello che il recensore scrive, essere considerato (per la soggettiva interpretazione) uno degli integrati migliori..... Musicali saluti!
Gici HV Inviato 24 Marzo 2021 Inviato 24 Marzo 2021 3 ore fa, giuseppe alesii ha scritto: Fino a 2 mila euro inserirei, 3 ore fa, giuseppe alesii ha scritto: Sotto i duemila Non è la stessa categoria di prezzo? Condivido il fatto di dividere in fasce di prezzo,non si può paragonare l'ottimo Sugden,che ho avuto,con ampli da 10.000,20.000€ e oltre. Ed eccole fatte 😁 basic,o quasi,fino a 10k,fino a 20k e senza limiti di spesa.
Messaggi raccomandati