Vai al contenuto
Melius Club

[Marzaglia] 13 maggio, ci siete tutti?

Messaggi raccomandati

Inviato

@rock56 Ovviamente io non ci sarò,mi dispiace tantissimo,sia per la compagnia che per la Rana.Ci vediamo a Settembre.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

@rock56 Beh, non avevo fatto caso a questione meteo e disdetta mercatino, se non ho capito male. In tal caso rimanderei a prossima occasione, che tra l'altro settimana difficile...

Inviato
53 minuti fa, what ha scritto:

Ovviamente io non ci sarò,mi dispiace tantissimo,sia per la compagnia che per la Rana.Ci vediamo a Settembre.

Purtroppo sei legato a Ulmerino che è in "palla" con lo stomaco,  un vero peccato☹

A settembre vediamo di ritrovarci tutti!👍

Inviato

Si infatti non ci sarà giorno di recupero. Quindi tutto a settembre, tutti abbronzati e riposati dall'estate 2023.

Inviato
8 ore fa, viale249 ha scritto:

Che peccato...

7 ore fa, lufranz ha scritto:

Speriamo per settembre.

2 ore fa, gbale ha scritto:

Quindi tutto a settembre, tutti abbronzati e riposati dall'estate 2023.

Ci rivediamo a settembre👍

Inviato

@rock56 Dopo Marco viene da me. Non so mica se è al corrente degli sviluppi. A questo punto sentitevi. :classic_blink:

Inviato
40 minuti fa, dadox ha scritto:

Dopo Marco viene da me. Non so mica se è al corrente degli sviluppi. A questo punto sentitevi. :classic_blink:

Siamo già d'accordo che viene: volevamo solo una Tua conferma😉

Per l'orario direi a mezzogiorno 👍

Inviato
Adesso, rock56 ha scritto:

Siamo già d'accordo che viene: volevamo solo una Tua conferma😉

Se stanotte non vedete passare l'Arca di Noè e non ci sono ulteriori problemi meteo, per me non cambia nulla. In caso contrario ci si aggiorna.

• Melius 1
Inviato

Ma perchè annullano invece di spostare la data ?

Forse problemi di disponibilità del campeggio ?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@lufranz presumo che luglio e agosto siano aut a questo punto settembre è scelta vvia

Inviato

Comunque qui ha smesso di piovere, sta a vedere che avevo ragione ad essere ottimista e sabato c'è il sole!☀️

Inviato
1 ora fa, rock56 ha scritto:

sta a vedere che avevo ragione ad essere ottimista e sabato c'è il sole

Mi girerebbero ancor di più le  

Inviato

Niente neanche per me, spiace ma è un po' troppo lontano per un pranzo fra amici. Ci vediamo alla prossima.

Inviato

Peccato davvero: ho ricevuto mail per l'annullamento della manifestazione, ed in fondo alla comunicazione hanno allegato una foto di parte dell'area espositiva ancora allagata... oltretutto per domani è prevista ulteriore pioggia, ed anche se sabato non piovesse le condizioni del fondo non sarebbero certamente buone, con tutti i problemi relativi alla possibilità di infortuni per i partecipanti.

Ci si rifarà a settembre, mettendo a cassa quanto non speso a questo turno :classic_wink:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio