Vai al contenuto
Melius Club

[Marzaglia] 13 maggio, ci siete tutti?

Messaggi raccomandati

Inviato

@rock56 se puoi, aggiorna la lista, mi ero aggiunto in fondo alla prima pagina :classic_wink: ma non per la Rana, potrei non tornare a casa :classic_laugh:

L'ultima volta trovai un sestetto di 6sl7 Fivre perfette e con scatoline originali, portato a casa per 50 euro, chissà se è ancora possibile avere una bottarella di Coulomb del genere...

Inviato
Il 16/3/2023 at 11:13, v15 ha scritto:

Dovrebbe essere il personaggio di Jeeg robot, vuole farsi dare un passaggio da lui 😁

Siamo a posto 

Inviato
1 ora fa, Tigra ha scritto:

ma non per la Rana, potrei non tornare a casa :classic_laugh:

😁

Infatti non sei in lista: la lista è solo per la Rana....

Rana + no Rana fate voi i conti in quanti saremo a Marzaglia 🤗

@Tigra: ci vediamo allo spuntino👍

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Roberto, con Italo fai Napoli Bologna in 4/5 ore...

Ciao Tito. Devo studiarmi un pò gli orari ma rimane il problema della cinquantina di km fino a Marzaglia sia all'andata che al ritorno. Considera anche che non mi piace dar fastidio a chicchessia!!! :classic_dry:

• Sad 1
oscilloscopio
Inviato

@bambulotto secondo me qualche toscanaccio che passa per Bologna potrebbe recuperarti...

Inviato
2 ore fa, Tigra ha scritto:

L'ultima volta trovai un sestetto di 6sl7 Fivre

Ma che cūlus!

Te ne compro 2 a 20 euro 😁

Inviato

@rock56 confermo presenza mia e di mia moglie Alice, scanso imprevisti dell'ultimo minuto 😊👍

• Melius 1
Inviato

Ah...altri due alla Rana...😁 Non è più una prenotazione Maurizio...é sequestro attuativo di locali commerciali... 🫣

• Haha 1
Inviato

@rock56 mi faccio sempre riconoscere per la mia distrazione :classic_dry: ok per lo spuntino, ben volentieri, le merende fan sempre benissimo!

Inviato
39 minuti fa, Bazza ha scritto:

Ma che cūlus!

Te ne compro 2 a 20 euro 😁

Mi auguro sia ancora possibile fare acquisti del genere, anche se ci credo poco, magari sarà più facile trovare qualche vecchio numero di Suono anni 70 e primi 80.

Per le valvole no problem, te le porto con piacere e le provi con calma :classic_wink:

• Thanks 1
Inviato

@what giusto, ben detto...il vintagista è gioviale per definizione, fa tesoro del passato, si diverte e difende l'ambiente e se poi qualcosa va storto basta un bicchiere di vino 😁

Inviato

@mojo_65 il vino scorrera' a fiumi anche se nulla andrà storto...😁

• Haha 2
Inviato
14 ore fa, what ha scritto:

Vero ,a 5 km da Modena...:classic_biggrin:

Se sale da Caserta arrivato a Roma , da lì in poi, è un bel tratto di E45  se non prende la Roma/ Firenze , e se anche la prende basta uscire ad un casello.

È una bella sgambettata se fatta in un giorno, ma ripartita su due giorni e' fattibile...ho fatto di peggio 😀(

Inviato

Io parto da Ascoli con @what (a proposito ti sei deciso?)...se @bambulotto è piccolo e magro ci sta' in macchina con noi...vieni in macchina fino da me poi parcheggi sotto casa...

Inviato
8 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Senso dell' umorismo pari a zero 😔

No no non capisco cosa intendi

Dischi volanti, actarus, kaiser, vegetariani, vegani, sarà un limite mio ma non ti capisco

Tutto qui

Nontiarrabbiare

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805