aldofive Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 Ma che figata che sono. Spero le presentino a Monaco, sono proprio curioso di sentire come suonano. Ma sicuro, una bomba: Purple, Red Enzo, Silvertsone alcune delle finiture.
aldofive Inviato 19 Febbraio 2023 Autore Inviato 19 Febbraio 2023 8 minuti fa, davenrk ha scritto: price Intorno ai 70.000 credo , un sogno praticamente....
Moderatori Mister66 Inviato 19 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 19 Febbraio 2023 @aldofive non le ho ancora sentite, brand poco diffuso ma di qualità eccellente, attualmente ho una coppia di ACT serie Odyssey, praticamente la seconda serie, ora siamo alla 4, anche se siglata 3 ma con la dicitura (zero) il nuovo listino è di 43k per le nuove ACT zero.
aldofive Inviato 19 Febbraio 2023 Autore Inviato 19 Febbraio 2023 7 minuti fa, Mister66 ha scritto: nuovo listino è di 43k per le nuove ACT zero. Si si, conosco W.B., ho le Discovery I. Avevo trovato sul web dai 68.000 ai 78.000 dollari però, in base alle finiture.
Moderatori Mister66 Inviato 19 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 19 Febbraio 2023 @aldofive le finiture variano tra i 3 e 5k. Listino italiano. Sono le Resolution 3 zero che costano 65k. 1
jakob1965 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 1 ora fa, Mister66 ha scritto: il nuovo listino è di 43k per le nuove ACT zero. mamma mia .. ormai wilson benesch è rivolta alla fascia molto alta del mercato 1
aldofive Inviato 19 Febbraio 2023 Autore Inviato 19 Febbraio 2023 Le Endevour 47k solo poco di più (si fa per dire). Non è il mio caso ma mettendo che avessi da in vestire per i diffusori questa cifra avrebbe più senso prendere le Endevour o le A.C.T?
naim Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 1 ora fa, Mister66 ha scritto: brand poco diffuso ma di qualità eccellente Grosso modo una decina di anni fa si stava diffondendo, un negozio che frequentavo aveva venduto diverse coppie di Discovery, era il periodo che il top di gamma (Chimera) si portava a casa con meno 25mila euro, poi è stato compiuto un salto triplo che ha fatto impennare il listino, e credo che questo abbia rallentato parecchio la diffusione.
Questo è un messaggio popolare. Ultima Legione @ Inviato 19 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Febbraio 2023 2 ore fa, aldofive ha scritto: ntorno ai 70.000 credo , un sogno praticamente.... . Scusate la ....."crudezza" del commento ma se le posson tener tutte per quanto mi riguarda...... . 4
Moderatori Mister66 Inviato 19 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 19 Febbraio 2023 @naim in quel negozio ci ho comprato 3 coppie di Wilson Benesch, in effetti fino a qualche tempo fa’ il listino era decisamente più umano anche se comunque non proprio popolare, se penso alle act il prezzo è raddoppiato! Vero che nel nostro hobby i prezzi sono lievitati specie dopo il covid come tutto il resto, ma non mi sarei aspettato tale aumento proprio da WB che praticamente non si avvale di terzi per nessun componente che utilizza per la costruzione dei suoi diffusori.
aldofive Inviato 19 Febbraio 2023 Autore Inviato 19 Febbraio 2023 4 minuti fa, Mister66 ha scritto: ma non mi sarei aspettato tale aumento proprio da WB che praticamente non si avvale di terzi per nessun componente che utilizza per la costruzione dei suoi diffusori. Vero ma, credo, si deve tener conto dell'aumento del prezzo delle materie prime, la Brexit, la ricerca, che in Wilson Benesch è all'avanguardia ecc....
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 19 Febbraio 2023 ottime le wilson benech,direi tutte ma questa impennata dei prezzi mi coglie imprearato, me le ricordavo assai più abbordabili
flamenko Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Speriamo di sentirle a Monaco dove il marchio ha sempre suonato bene, gli interessati verifichino i tempi di consegna, se c’è carbonio come immagino là dentro sarà dura l’attesa…😅
Look01 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 È un diffusore tecnologicamente avanti quindi mi piace sarei curioso di sentirlo certo il prezzo è per me alto. Comunque se uno può permetterselo e se suona bene beato lui. Qualche buon lato nel mio carattere c'è non sono invidioso 😂. 1
davenrk Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Mi lamentavo degli aumenti di ATC ma questi li superano ampiamente, mi sembra una precisa volontà di spostare in alto il target. Evidentemente se lo possono permettere.
Suonatore Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 5 ore fa, davenrk ha scritto: Evidentemente se lo possono permettere. esattamente..... Venivano tanto criticate la Magico!
Simo Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Mi dovete dire cos'hanno di bello per 70.000. Io vedo una torre arrotondata in come ce ne sono centinaia, a questo prezzo voglio che cambino anche forma all'occorrenza, che magari si trasformano anche in maggiordomo robotizzato.
Messaggi raccomandati