naim Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 19 ore fa, davenrk ha scritto: Mi lamentavo degli aumenti di ATC ma questi li superano ampiamente In questo caso (W.B.) è un discorso diverso, nel senso che si tratta di un diffusore molto modificato rispetto alle versioni precedenti, i driver sono stati rifatti, e immagino anche tutto il resto. Se pensi che la versione A.C.T. Evolution del 2015, costava meno di 20 mila sterline.
aldofive Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Inviato 20 Febbraio 2023 @Simo abbiamo puntualizzato che sono 43.000 e non 70.000. Poi nessuno ti obbliga ad acquistarle. Come si diceva tutto è aumentato, e vi sono diffusori come Magico, Tad o Wilson che propongono i loro diffusori a questi prezzi e anche di più. Wilson Benesch produce diffusori che suonano non bene ma di più. Questa è la realtà. Poi se non ti piacciono puoi anche dirlo ci mancherebbe.
Gici HV Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 2 minuti fa, aldofive ha scritto: Wilson Benesch produce diffusori che suonano non bene ma di più. Visto quello che costano ci mancherebbe anche che non suonassero più che bene.
Simo Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 @aldofive diciamo che quei soldi ce li vedo di più su una magico/Wilson (a naso anche modelli di dimensioni più importanti) anche se cmq non c'è risultanza prestazionale proporzionale al prezzo.
aldofive Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Inviato 20 Febbraio 2023 33 minuti fa, Simo ha scritto: magico mai potute sopportare per i miei gusti. Le ho ascoltate più di una volta in varie fiere e non mi sono mai piaciute. Queste si, a mio avviso, non valgono le cifre cui vengono vendute. Altro discorso per le Wilson, altra pappa.
Look01 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Esprimo un mio personale parere almeno Wilson come Magico ed altre Case che in questo momento non mi vengono in mente ricercano soluzioni nuove e materiali alternativi e investono su computer , software e quant'altro per fare dei passi avanti . Ci sono case che producono più o meno sempre gli stessi diffusori e l'unico passo avanti che fanno e il rialzo dei listino 🤣.
Look01 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 @aldofive Mi dispiace che la pensi così quanto a ricerca o innovazione penso che Magico non si possa discutere. Il dubbio che mi viene è che essendo diffusori molto trasparenti come secondo me i diffusori dovrebbero essere molto dipende dall'amplificazione che ci mettono di solito Krell o Gryphon e questo li rende veramente freddi. Se tu sentissi i miei A1 pilotati dal mio classe A hanno una musicalità e ricchezza in armoniche che ti stupirebbe 😉.
Messaggi raccomandati