ferrocsm Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 3 minuti fa, melos62 ha scritto: ...ca te vene 'na paposcia , granne quanto un monumento... Occhio che ha appena affermato che in questo periodo gli girano pesantemente, sempre a proposito di scroti.
Idefix Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 @Panurge 1 ora fa, Panurge ha scritto: L'ho salvato come "lago Panurge". l'ho aggiunto alla rotazione dello sfondo. 1
Idefix Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 @Panurge 36 minuti fa, Panurge ha scritto: Si nota che è un periodo in cui mi girano? Le tue risposte hanno una certa consistenza, si...
Panurge Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Allora ha ragione mia figlia che dice che in sto periodo sono insopportabile.... vabbè, devo ricominciare a correre con più regolarità, per tirarmi su il morale cambio pure scarponi, mi voglio rovinare.
Gaetanoalberto Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Inviato 20 Febbraio 2023 32 minuti fa, Martin ha scritto: Questi esperti free-lancer sono prevalentemente olandesi e norvegesi Azz, mi hai fregato... 😱 Comunque credo sia per lo stesso motivo dell'inversione di fase nei motori non accettata dai tedeschi. Immagino guardino la corrispondenza alle specifiche senza. democristianitá
Gaetanoalberto Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Inviato 20 Febbraio 2023 @Panurge Buveri. La montagna si vede dai..
vizegraf Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 @Gaetanoalberto @Panurge Giovanotti, voi non avete nemmeno la scusa dell'età! 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Febbraio 2023 1 ora fa, Juju ha scritto: furbacchione napoletano Io ne conosco solo due (preciso, napoletani illustri e senza altri aggettivi) e non faccio nomi @appecundria @melos62 3
Aless Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Tornando a norvegesi, vi consiglio di approfondire l’ascolto degli Ulver, una band che era partita con un genere black metal, che poi a virato verso interessanti sonorità elettroniche e ambient. Scusate l’OT, ma dopotutto siamo in un forum dove si discute (troppo poco) anche di musica
Martin Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: ...ca te vene 'na paposcia mi viene in mente un vecchio vicino di casa, pugliese, che definiva svacantapaposce, anzi: sv'c'ntpaposh' certe diffuse pratiche adolescenziali alle quali aveva sopreso intento il nipote...
melos62 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 2 minuti fa, Martin ha scritto: mi viene in mente un vecchio vicino di casa, pugliese, che definiva svacantapaposce però se vogliamo essere precisi la paposcia è l'ernia inguinale, successivamente per traslato ha assunto gli altri significati
wow Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 1 ora fa, Panurge ha scritto: cambio pure scarponi Fammi sapere, fammi sapere... Che prendi di bello? 1 ora fa, Panurge ha scritto: sopporto solo i laghi alpini Le mie recenti conquiste
Panurge Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 @wow torno ai La sportiva Trango, le lowa che ho sono comode ma più adatte a sentieri meno fetenti di quelli locali. Mancano di grip sulla nuda pietra.
wow Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 14 minuti fa, Panurge ha scritto: La sportiva Trango Belle. Auguri per il rodaggio... Io sono principiantissimo ed entusiasta: con le mie Asolo Finder ho davvero sofferto secoli e secoli di ciabatte, sandali, zoccoli, piedi scalzi impressi nelle mie estremità ... Ma le ho domate.
Martin Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 4 minuti fa, melos62 ha scritto: la paposcia è l'ernia inguinale puo essere che svacantapaposce sia un eufemismo igienico ? Ovvero allude ad una presunta pratica di cura per mascherare il vero intento dell'operazione. Insomma è come se al posto del nonno che sorprende il nipote avessimo la nuora che sorprende il suocero nel bel mezzo del marasma tremonico....
Panurge Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 8 minuti fa, wow ha scritto: Auguri per il rodaggio. Son passati quei tempi di scarponi spietati, il primo giro con le lowa fu il monte BO, 1500 metri di sassi. Siamo un pò ot ma ci perdoneranno.
melos62 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 26 minuti fa, Martin ha scritto: puo essere che svacantapaposce sia un eufemismo igienico ? Può essere, si fa di necessità virtù 😀
Gaetanoalberto Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Inviato 20 Febbraio 2023 46 minuti fa, wow ha scritto: onquiste Wow che bello. Dovedovedove. Difficile?
Messaggi raccomandati