Renato Bovello Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Scusate , qualcuno di voi è in contatto con Nicola Castiello ? Era il progettista degli ampli in oggetto . Avrei bisogno di contattarlo per alcuni pezzi di ricambio di una meccanica CEC . Grazie mille
speaktome74 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 @Renato Bovello Ciao Puoi contattarlo qui: info@mpnaudio.com
Renato Bovello Inviato 19 Febbraio 2023 Autore Inviato 19 Febbraio 2023 @speaktome74 Grazie , gentilissimo. Pensavo che avesse chiuso l’attività .
speaktome74 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Il sito sarà 10 anni che è in manutenzione Se siano ancora in attività non lo so, ma per rispondere lo fanno. Bei prodotti... tanti anni fa avevo posseduto 2 finali mono F2 ultima versione, che avevo poi rivenduto troppo frettolosamente... ci si accorge sempre dopo della caxxate
Renato Bovello Inviato 19 Febbraio 2023 Autore Inviato 19 Febbraio 2023 @speaktome74 Hai perfettamente ragione . Erano ottimi prodotti e , tra l’altro , anche molto belli esteticamente
speaktome74 Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Costruiti molto bene, con componenti di alta qualità, cura e rigore. 1
Renato Bovello Inviato 19 Febbraio 2023 Autore Inviato 19 Febbraio 2023 Sapete se sia ancora in attività ? Gli ho scritto. Vediamo se mi risponderà
Renato Bovello Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Inviato 25 Febbraio 2023 @speaktome74 Si , grazie . Nicola ha risposto alla mia mail . Grazie mille
Corry Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Il 19/02/2023 at 19:56, speaktome74 ha scritto: Il sito sarà 10 anni che è in manutenzione Se siano ancora in attività non lo so, ma per rispondere lo fanno. Bei prodotti... tanti anni fa avevo posseduto 2 finali mono F2 ultima versione, che avevo poi rivenduto troppo frettolosamente... ci si accorge sempre dopo della caxxate Ciao Speaktome74, mi intrometto per chiedere alcune informazioni in merito ai monofonici di cui ti sei sbarazzato. Se tutti ne parlano bene... perché li hai venduti??? Avevi errato l' abbinamento con il pre? Ti ringrazio. Corry
speaktome74 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Ciao Corry. Caspita hai riesumato una vecchia discussione! Gli F2 mono li avevo posseduti ormai 20 anni fa, e si sposavano benissimo con le M Acoustics (Extreme Audio) Eclipse 1a serie. Li avevo tenuti circa 3 anni non ricordo di preciso. Fu il cambio dei diffusori che mi mando' in crisi... Erano delle Relco Audio Venus Mk2 prima, e delle Sonus Faber Cremona 1a serie poi... Non bastavano i 60 watt pur se ottimi a castigare i woofers. Tutto qui. Pensa che i miei esemplari li ho visti in vendita poco tempo fa a 1000 euro sul sito di Acme di Biella; non ho idea se l'annuncio sia recente e se siano ancora disponibili. Prova ad informarti; se sei della zona fai un salto a vederli ed ascoltarli. . Purtroppo M.P.N. Audio da Dicembre 2023 non esiste più dopo la morte di Nicola Castiello 😔. Un saluto.
Corry Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Ciao Speaktome74, intanto ti faccio i complimenti per i tuoi gusti raffinati. Io non sono al tuo livello ma amo anch'io il buon suono. Attualmente posseggo un pre FORTE' Audio 2 classe A collegato a un finale A.M.Audio di Vigevano A 70 prima serie con condensatori nuovi sostituiti direttamente dal Conti, che a sua volta pilotano una coppia di Avalon Avatar. Per nutrirle avevo pensato ai suoi finali dedicati e precisamente FORTE' AUDIO mod 6 (150 watt) o mod 3 da 200 watt progetto Nelson Pass. Purtroppo la reperibilità è difficoltosa e sarei costretto a rivolgermi al mercato usa gestito da eBay. Ieri sera visitando il sito di Acme elettronica mi sono imbattuto in quella coppia di mono da 60 watt e mi sono piaciuti, ammesso siano ancora in vendita. Ora però mi sorge il dubbio e precisamente:::::: basteranno a pilotare le Avatar con impedenza di 5,5 ohm e efficienza circa 86 db???? Grazie e buona giornata
speaktome74 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Ciao. Nel tuo caso terrei l'Am Audio A-70. Diversamente, per restare in casa M.P.N Audio bisogna passare almeno al modello F-3 stereo, oppure ancora meglio F-3 mono, F-4 mono...
Messaggi raccomandati