stefano_mbp Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 13 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: dissentire in quanto Qobuz .... mi pare che Qobuz non sia più accessibile attraverso Togheter Price ... 14 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: al prezzo di un pacchetto di sigarette al mese ... uno o quattro non ti cambia di sicuro la vita 15 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: una piattaforma che paga gli artisti piú di tutte le altre .... ma se gli entrano meno soldi (vedi sotterfugi come Toghether Price) saranno costretti a pagarli meno anche loro ...
Ultima Legione @ Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 7 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: .... mi pare che Qobuz non sia più accessibile attraverso Togheter Price ... . Confermo perché ha fatto dietro front con loro suo piano Family. . 7 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: ... uno o quattro non ti cambia di sicuro la vita . Posso concordare ma da monoreddito ed essendo assolutamente convinto di guadagnarmi sino all'ultimo centesimo i soldi del mio stipendio, con i 180 Euro risparmiati in un anno a parte ghingoli e piccoli up-grade HiFi per il mio impianto, posso deciderne di farne anche beneficenza. . 7 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: .... ma se gli entrano meno soldi (vedi sotterfugi come Toghether Price) saranno costretti a pagarli meno anche loro ... . La condivisione é possibile ormai da piú di tre anni e ad oggi TIDAL é la piattaforma che distribuisce piú utili percentuali. . Questi sono i fatti ...............il resto, almeno per il momento, appartiene alle divagazioni. .
leoncino Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Resta il fatto che come più e più volte ripetuto qua e altrove famiglia significa famiglia, quindi chi aggira la cosa è un pirata tanto come quelli che scaricano la musica. Perché se obiettiamo che comunque paghiamo allora anche il pezzotto per poter vedere IPTV è borderline, qualcuno che paga gli abbonamenti per fartelo vedere c'è.
Ultima Legione @ Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @terlino . Pensavo di aver giá archiviato la nostra discussione.. . Peró visto che ora incominciamo con la delazione e le accuse ti dico:.................se non fossimo sulla chat di un Forum ma a parlare di persona, Ti avrei giá invitato cortesemente a ritirare le Tue illazioni e le false questioni di moralitá ed etica. . Nella condivisione legittima e legale di un servizio o di un bene, l'unico autorizzato a porre questioni di legittimitá e presunto danno é il fornitore del servizio o il titolare del bene....... e quello non sei certo Tu. . Qundi invito cortesemente a cessare ogni sterile quanto insulsa polemica ampiamente O.T. per non ammorbare il thread e a dedicarci ad altro come magari anche l'ignorarci a vicenda. . Grazie. .
stefano_mbp Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 11 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: perché ha fatto dietro front con loro suo piano Family Non mi pare ...
leoncino Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Mi pare che il titolo chiede se è legale o no e il regolamento di Tidal parla di famiglia, punto.
Ultima Legione @ Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 1 minuto fa, stefano_mbp ha scritto: Non mi pare ... . Mi riferivo alla condivisione sulla piattaforma Togheter-Price. .
stefano_mbp Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @Ultima Legione @ ... per tagliare la testa al toro ... definisci per cortesia Famiglia
Ultima Legione @ Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 . Ultimo OT che mi concedo: . La voce latina famīlia, richiama il termine famulus (servo, schiavo, famiglio) e in questo senso si riferisce specificatamente ai servi e agli schiavi (familia servilis) patrimonio del capo della familia. . Il termine italiano "famiglia" con il suo significato di istituzione sociale include due concetti romani: . la gens: costituita da coloro che hanno lo stesso nome gentilizio appartenente a un capostipite realmente vissuto o più frequentemente a un mitico antenato e trasmessosi, anche in assenza di consanguineità, attraverso la catena delle generazioni (ad esempio i Cornelii) sino agli ultimi discendenti. All'interno di questa famiglia, in senso lato, vi sono vari rami derivati distinti dal cognomen (così ad esempio la gens Cornelia comprende i Cornelii Scipiones, i Cornelii Lentuli ecc.); . la familia: l'insieme di persone rette dal pater familias, cittadino romano sui iuris, cioè non sottoposto a nessun altro pater. . sui Iuris: espressione del diritto romano riferita a chi, non essendo soggetto alla patria potestà di altra persona, gode i pieni diritti civili come cittadino. . Nel caso di chi condivide un qualcosa dobbiamo riferirci al concetto di familia e sui iuris. . Il mondo é bello perché é vario‼️😄😄 .
Kingcarl67 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 14 ore fa, Agostino ha scritto: e a Torino Campo e Striglia su RadioFlash mi Bei tempi... Gran bei tempi. Mi hai fatto venire in mente il carissimo Andrea Bragagnolo (+++R.I.P.+++), con cui trasmettevamo punk e new wave da Radio Torino Popolare... P.S.: Mixo lo ascolto ancora adesso su Radio Capital
stefano_mbp Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @Ultima Legione @ vabbè ... tanto prima o poi, come per le condivisioni di abbonamenti streaming video, arriva qualche denuncia e di conseguenza anche la GdF ... 🤞
stefano_mbp Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 ... è come comprare su Amazon le licenze Windows a €10 .... totalmente illegali in quanto fanno parte di Contratti Corporate che qualche dipendente truffaldino mette in circolazione
Agostino Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @Kingcarl67 Usti che bei tempi... E quanta sana e buona musica! Ma eravamo giovani e aiutanti e oggi tutto ci sembra fosse magico! Mi sto divertendo a leggere questi post... Ma quanto siete strani voi Audiofili.... 1
franz159 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 2 ore fa, terlino ha scritto: E se qualcuno si permette di obiettare viene tacciato di essere o sordo o di non avere un impianto rivelatore. E' buffo che tu sembri scagliarti contro chi "taccia" gli altri di qualcosa in maniera inopportuna e poi manifesti te stesso come una specie di "talebano" contro lo streaming a partire da una tua, pur rispettabile opinione. PS: se vuoi mettere anche me nella tua personale lista dei ghibellini me ne farò una ragione! 🙂
leon77 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @stefano_mbp 10€ troppi....😀 l'ultima licenza per mio nipote l'ho presa a 0,90€ centisimi
Umby1 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Da recenti articoli l’azienda che paga di più gli artisti è apple attraverso iTunes e applemusic,l’azienda che paga meno e Spotify insieme ad Amazon.
Andy Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 Intanto anche Apple si butta nella mischiahttps://www.macitynet.it/nella-beta-di-ios-14-6-il-supporto-al-formato-hifi-in-apple-music/
Messaggi raccomandati