salvatore66 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Salve ho letto su subito .It di un inserzionista negozio che ha tanti anni ci dal 2014 e vende HiFi si chiama Vincenzo Formaro ed e' di Corigliano Calabro CS vi dice qualcosa? Mi interessava qualche suo prodotto.
salvatore66 Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Inviato 20 Febbraio 2023 Ok, sei della zona? aspettiamo altri utenti
salvatore66 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 Ripropongo . https://www.subito.it/hobby-collezionismo/naim-supernait-2-hi-end-sped-incl-nuovo-cosenza-477906646.htm
Tronio Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Centinaia di prodotti in vendita ma neanche una foto reale? E tutti nella sezione "Collezionismo"??? Mmmh... Io non mi avventurerei a fare acquisti prima di avere la certezza che sia un negozio fisico e che abbia realmente disponibilità di questi articoli: ci sono stati troppi episodi di gente che è rimasta a bocca asciutta dopo aver inviato il pagamento a un fantomatico venditore, anche recentemente...
Capa Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Anche il testo, con tutte quelle accentate, non lascia proprio tranquilli ...
samana Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Mai sentito nominare. @salvatore66 Fagli un colpo di telefono, Si capiscono tante cose al telefono.
Ossido Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 1) Obbligatorio il ritiro a mano previo prova. 2) 281 annunci On Line azz.. ma dove tiene tutta questa roba. 3) Non una foto che sia in un ambiente domestico. 4) Errori ortografici. Ma io ci andrei con i piedi di piombo (te lo dice che in 40 anni ha preso 3 silurate da colpito affondato ; ) Ossido
speaktome74 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Si però sono tanti anni che pubblica.. se qualcuno è stato truffato teoricamente il venditore sarebbe stato "chiuso" da subito.it
Tronio Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 18 minuti fa, speaktome74 ha scritto: Si però sono tanti anni che pubblica.. A parte che non è detto che la persona che c'è dietro l'account sia sempre la stessa, ma anche se fosse le situazioni cambiano e con esse anche i comportamenti: magari finora non ha fatto nulla di illecito e adesso per qualche ragione ha deciso di fare il colpo grosso, chi lo sa? Personalmente non ci tengo affatto a fare da cavia ma se qualcuno si vuol togliere la curiosità poi ci faccia sapere com'è andata...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 21 Febbraio 2023 Il 20/2/2023 at 15:17, salvatore66 ha scritto: Ok, sei della zona? No, ma nemmeno per passaparola lo conosco e i passaparola sono un'ottima cartina al tornasole.
salvatore66 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 @BEST-GROOVE ok grazie. Ho dato incarico ad uno della zona se lo conoscono
salvatore66 Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Inviato 25 Febbraio 2023 Nessuna, se non sono sicuro non lo contatto
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 25 Febbraio 2023 ricordo una grossa truffa su ebay. il venditore proponeva televisori a prezzo sonntatissimo, tante recensioni postive. poi ha venduto perce per mi pare 500.000 euro senza mai consegnarla ed è sparito dalla coircolazione. per gli acquiti on line la penso come alcibiade " se si tratta di giustizia, non mi fido neppure di mia madre"
Questo è un messaggio popolare. Ultima Legione @ Inviato 25 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Febbraio 2023 . Ho provveduto per curiositá a chiedere informazioni su un paio di diffusori FOCAL in vendita e questo é il testo della risposta dove (a parte la traduzione improponibile) tra l'altro suggeriscono di ignorare le modalitá di sicurezza di pagamento suggerito dal sito SUBITO: . Gentilìssimo Pino , Buon pomerìggio e Grázie , innanzitutto , per l'Attenziòne ! Giusto a mò di Prefaziòne : Tutti i Prodòtti da noi trattáti , lo rinnoviámo , sono sempre e soltánto letteralmènte Nuovi , Imballáti e Sigilláti nelle pròprie Confeziòni Aziendáli Originárie ! Non sono: Usáti, Da Esposiziòne, Aperti oppùre Dimostratìvi ! E la Spediziòne , é inclùsa : come giá dichiaráto nelle Pubblicaziòni ! ... I Prodòtti da noi propòsti , sono sempre disponìbili ! Ulteriormènte, disponiámo di qualùnque Márchio e Modèllo anche su specìfica e singoláre Richièsta !Per completèzza , cortesemènte , consìderi la seguènte precisaziòne: ... con la dovùta Delicatèzza, nella eventualitá gradìsse procèdere , ci permettiám di suggerìrLe di non utilizzáre la Procedùra TuttoS : fá aumentár la Spesa da sostenère , con la Commissiòne richièst' allo acquirènte ! Tra l'altro : se pure si riuscìsse a potèr eventualmènte scèndere un pò dai detti Prezzi , con tale metodologìa , per òvvie ragiòni Tècnico-Amministratìve , non potrèmmo rènderne atto ! Noi , siamo particolarmènte efficiènti pròprio sul Rispármio assolùto e sulla vettoriále ricèrca d'esso : sìa sui Cost' in sè dei vari Componènti , che in riferimènto a quelli Accessòri (Spediziòne, ecc.) ! Per cui : ritrovársi a dovèr "spènder" di più inutilmènte , divènta non solo ingiusto m' altresì incongruènte ! Per potèr ottenère e , lo ribadiámo , rivòlgere le particolári Accortèzze rèseci dalle Aziende Fornitrìci , ci troviámo , opportunamènte , "obbligáti" ad Operáre attravèrso BONÌFICI ed accrèditi su CARTE : senza Commissiòni Aggiuntìve (come, invèce, con TuttoS) e con Tracciabilitá Assolùta e Tranquilla . Grázie a Lei ancòra per aver visitátoci ! E se dovèsse preferìre un diálogo a voce, il nostro Nùmero é espresso nelle Pubblicaziòni. Restiámo, dunque, in piena, incondizionáta, disponibilitá per qualùnque altra ed ulteriòre disquisiziòne dovèsse volèr gradìr' ed intrattenère oltre ! Cordialmènte, Vincènzo Formáro Corigliáno Càlabro (Cs) . E' quindi palesemente un venditore truffatore che ho provveduto pertanto a segnalare come FRODE al sito di annunci. . 2 1
Tronio Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 4 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: palesemente un venditore truffatore E anche un emerito cialtrone, va detto: ma davvero pensa che ci sia ancora gente con l'anello al naso che compra merce a scatola chiusa facendo bonifici o ricariche di centinaia o migliaia di Euro a uno sconosciuto???
Messaggi raccomandati