Vai al contenuto
Melius Club

Conoscete questo negozio inserzionista? (CS)

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho letto su subito .It di un inserzionista negozio che ha tanti anni ci dal 2014 e vende HiFi si chiama Vincenzo Formaro ed e' di Corigliano Calabro CS vi dice qualcosa? Mi interessava qualche suo prodotto. 

• Moderatori
Inviato

No mai sentito

Inviato

Ok, sei della zona? aspettiamo altri utenti 

Inviato

Centinaia di prodotti in vendita ma neanche una foto reale? E tutti nella sezione "Collezionismo"??? Mmmh... Io non mi avventurerei a fare acquisti prima di avere la certezza che sia un negozio fisico e che abbia realmente disponibilità di questi articoli: ci sono stati troppi episodi di gente che è rimasta a bocca asciutta dopo aver inviato il pagamento a un fantomatico venditore, anche recentemente...

Inviato

Anche il testo, con tutte quelle accentate, non lascia proprio tranquilli ...

Inviato

1) Obbligatorio il ritiro a mano previo prova.

2) 281 annunci On Line azz.. ma dove tiene tutta questa roba.

3) Non una foto che sia in un ambiente domestico.

4) Errori ortografici.

Ma io ci andrei con i piedi di piombo (te lo dice che in 40 anni ha preso 3 silurate da colpito affondato ; ) 

Ossido

Inviato

Si però sono tanti anni che pubblica.. se qualcuno è stato truffato teoricamente il venditore sarebbe stato "chiuso" da subito.it  

Inviato
18 minuti fa, speaktome74 ha scritto:

Si però sono tanti anni che pubblica..

A parte che non è detto che la persona che c'è dietro l'account sia sempre la stessa, ma anche se fosse le situazioni cambiano e con esse anche i comportamenti: magari finora non ha fatto nulla di illecito e adesso per qualche ragione ha deciso di fare il colpo grosso, chi lo sa?

Personalmente non ci tengo affatto a fare da cavia ma se qualcuno si vuol togliere la curiosità poi ci faccia sapere com'è andata...

• Moderatori
Inviato
Il 20/2/2023 at 15:17, salvatore66 ha scritto:

Ok, sei della zona?

No, ma nemmeno per passaparola lo conosco e i passaparola sono un'ottima cartina al tornasole.

Inviato

Nessuna, se non sono sicuro non lo contatto

• Amministratori
Inviato

ricordo una grossa truffa su ebay. il venditore proponeva televisori a prezzo sonntatissimo, tante recensioni postive. poi  ha venduto perce per mi pare 500.000 euro senza mai consegnarla ed è sparito dalla coircolazione. 

per gli acquiti on line la penso come alcibiade " se si tratta di giustizia, non mi fido neppure di mia madre"

Inviato
4 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto:

palesemente un venditore truffatore

E anche un emerito cialtrone, va detto: ma davvero pensa che ci sia ancora gente con l'anello al naso che compra merce a scatola chiusa facendo bonifici o ricariche di centinaia o migliaia di Euro a uno sconosciuto???