Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 20 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Febbraio 2023 Premesso che questa volta io NON andrò a votare le primarie del PD, perché non c’è come l’altra volta un candidato come Renzi e poi Perche’ sarebbe scorretto, in quanto, di sicuro, chiunque vinca, non voterò mai per il PD, sono curioso di sapere gli orientamenti del voto della sinistra audiofila. Secondo me, per come scrivono, voteranno Schlein @31canzoni, @UpTo11, @appecundria @Schelefetris e @briandinazareth. Perche’ e’ piu’ Antifa’ e Woke. Invece per Bonaccini, che appare leggermente più moderato (ma neanche tanto) vedo di più @Guru, @wow, @Velvet, @cactus_atomo, @Gaetanoalberto, ed il compagno @Panurge (purtroppo non siamo riusciti a rieducarlo). Ci ho indovinato ? 3
31canzoni Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Touché. Però diciamo che non hai dovuto trasformarti in Poirot per beccarmi.
Gaetanoalberto Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Si. Non voglio dire che le uniche primarie in cui ho votato era a favore di Renzi, altrimenti mi spediscono a destra, e non ci voglio andare La Schlein però la conosco davvero poco. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 20 Febbraio 2023 @Roberto M carissimo, non so se voterò alle primarie ma di sicuro non voro una donna,mi basta la meloni 2
Velvet Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Mai votato alle primarie , mai avuta una tessera di partito.
Panurge Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 28 minuti fa, Roberto M ha scritto: purtroppo non siamo riusciti a rieducarlo). pensa che è anni che mi sottopongono alla tortura della goccia, ma io persisto negli errori 1
Gaetanoalberto Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 2 minuti fa, Panurge ha scritto: tortura della goccia, Veengo anch'io?
melos62 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Veengo anch'io? Occhio che per i meridionali utilizzano l'altro ingresso 2 1
Guru Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 @Roberto M Le uniche primarie del PD alle quali votai, Renzi, senza troppe convinzioni, furono quelle vinte da lui stesso. Sì confermò un inciucione ben fuori dai valori nei quali mi riconosco. Questa volta sto pensando di andarci per votare Schlein, dando per scontata la vittoria di Bonaccini. Penso che la leadership di quest'ultimo sia la cosa migliore, ma voglio che Schlein abbia il più peso possibile. Vorrei che venisse riproposta la ricetta emiliana, con Bonaccini leader e Schlein vice. Mi piace come hanno lavorato e credo che sia un'accoppiata in grado di attrarre consensi fuori dal solito elettorato e dei giovani.
extermination Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 2 minuti fa, Guru ha scritto: Questa volta sto pensando di andarci per votare Schlein, dando per scontata la vittoria di Bonaccini Però sei strano eh! 2 minuti fa, Guru ha scritto: Vorrei che venisse riproposta la ricetta emiliana, con Bonaccini leader
Severus69 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 14 minuti fa, Guru ha scritto: riproposta la ricetta emiliana Ci sono ricette emiliane ben migliori...
damiano Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 @Roberto M anche se non mi hai coinvolto ti racconto il mio punto di vista. Ho sempre votato alle primarie, quando Renzi era candidato mi sono anche iscritto per supportare Civati, ed abbiamo tutti visto come è finita (male). Questa volta voterò per Elli, perché penso possa finalmente dire "qualcosa di sinistra". Ciao D. 1
Guru Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 50 minuti fa, extermination ha scritto: Però sei strano eh! È che scrivo di getto mentre lavoro, adesso ho modificato e spiegato meglio.
Guru Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 39 minuti fa, Severus69 ha scritto: Ci sono ricette emiliane ben migliori... Le ricette culinarie sono fuori discussione, ma riferendoci a quelle politiche il tandem Bonaccini-Schlein è assolutamente ben riuscito. Certamente molto meglio degli improbabili personaggi premiati dalla destra, leggasi i "poveri" Borgonzoni e Bignami.
audio2 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 33 minuti fa, Guru ha scritto: Le ricette culinarie sono fuori discussione eh certo, nel senso che sono un mappazzone obbrobrioso ipercalorico unto straunto e bisunto se poi si è quello che si mangia figuriamoci il resto
Guru Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 @audio2 Sì perché la cucina delle tue parti è leggera Comunque sappiamo bene che sono cucine caloriche per persone che si spaccavano la schiena in campagna e abitavano lontano dal mare. Comunque oggi come in passato tortellini, lasagne al forno, prosciutto crudo, zampone e parmigianosi mangiano poche volte all'anno, per motivi diversi. Prima erano troppo costosi, oggi troppo poco dietetici.
wow Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Mai votato alle primarie e non intendo rompere la tradizione adesso. Non ho votato neanche alle ultime politiche...
Messaggi raccomandati