lampo65 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 41 minuti fa, mozarteum ha scritto: Lgbt ius solae patrimoniale tasse sulle successioni e’ roba di sx e non quaglia Schola non sola😀 Cose giuste per tutti che si possono far dopo, senza troppa pubblicità.
nullo Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Inviato 20 Febbraio 2023 Qualcuno conosce i dati dell’astensione? non riesco a trovare che dati di singole e sparute sezioni, e non sono un granché.. mi paiono in sintonia con percentuali a cui andiamo lentamente abituandoci nelle recenti tornate elettorali.
Jack Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 45 minuti fa, nullo ha scritto: Qualcuno conosce i dati dell’astensione? IO… ovviamente. Dubiti? 😆😆
Guru Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 7 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non tanto. Effettivamente nei superstiti c'è molta voglia di sinistra In quest'ottica sono d'accordo. Io mi riferivo al fatto che non è una persona con una storia all'interno del PD.
artepaint Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 19 ore fa, Roberto M ha scritto: i 5stelle che invece dovrebbero essere accompagnati all’estinzione. stai sereno, è stato già incaricato Contapullo di fare codesto
piergiorgio Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 18 ore fa, lampo65 ha scritto: Cose giuste per tutti che si possono far dopo il problema è che per loro quelle cose sono il prima...
damiano Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Ma quanto parlare e parlare e parlare di un partito vecchio colpevole di tutto! Ancora una volta pare leggere tifosi Laziali che come argomento primario delle discussioni hanno la Roma o i Napolisti che parlano solo della Juve. Adesso godiamo dei liberisti anglo al potere (Thatcher like) e affrontiamo sereni il nostro radioso futuro 😉 Ciao D. PS. Lo so che potrei non leggere , ma mi piace avere il polso...... Ciao
Guru Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @maurodg65 Beh certo un congresso PD non potrà mai avere la sostanza delle riunioni nelle scatole di sardine di Renzi e Calenda, o delle adunate oceaniche dei nuovi patrioti...
Gaetanoalberto Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 14 minuti fa, Guru ha scritto: riunioni nelle scatole di sardine di Renzi La smettiamo di stalkerarlo?
Messaggi raccomandati