Guru Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Comunque è sorprendente il risultato della Schlein, sconosciuta ai più fino a pochi mesi fa.
Martin Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 E' anche questione fonetica: "Schlein" anzi Eli Schlein o persino Elena Ethel Schlein si presta meglio alla fonazione del birignao capalbiese.
Gaetanoalberto Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 26 minuti fa, Guru ha scritto: sorprendente il risultato della Schlein, Non tanto. Effettivamente nei superstiti c'è molta voglia di sinistra. Vedo più in difficoltà l'ala democristiana.
lampo65 Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 41 minuti fa, mozarteum ha scritto: Lgbt ius solae patrimoniale tasse sulle successioni e’ roba di sx e non quaglia Schola non sola😀 Cose giuste per tutti che si possono far dopo, senza troppa pubblicità.
nullo Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Inviato 20 Febbraio 2023 Qualcuno conosce i dati dell’astensione? non riesco a trovare che dati di singole e sparute sezioni, e non sono un granché.. mi paiono in sintonia con percentuali a cui andiamo lentamente abituandoci nelle recenti tornate elettorali.
Jack Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 45 minuti fa, nullo ha scritto: Qualcuno conosce i dati dell’astensione? IO… ovviamente. Dubiti? 😆😆
Guru Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 7 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non tanto. Effettivamente nei superstiti c'è molta voglia di sinistra In quest'ottica sono d'accordo. Io mi riferivo al fatto che non è una persona con una storia all'interno del PD.
artepaint Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 19 ore fa, Roberto M ha scritto: i 5stelle che invece dovrebbero essere accompagnati all’estinzione. stai sereno, è stato già incaricato Contapullo di fare codesto
piergiorgio Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 18 ore fa, lampo65 ha scritto: Cose giuste per tutti che si possono far dopo il problema è che per loro quelle cose sono il prima...
damiano Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Ma quanto parlare e parlare e parlare di un partito vecchio colpevole di tutto! Ancora una volta pare leggere tifosi Laziali che come argomento primario delle discussioni hanno la Roma o i Napolisti che parlano solo della Juve. Adesso godiamo dei liberisti anglo al potere (Thatcher like) e affrontiamo sereni il nostro radioso futuro 😉 Ciao D. PS. Lo so che potrei non leggere , ma mi piace avere il polso...... Ciao
Guru Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @maurodg65 Beh certo un congresso PD non potrà mai avere la sostanza delle riunioni nelle scatole di sardine di Renzi e Calenda, o delle adunate oceaniche dei nuovi patrioti...
Gaetanoalberto Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 14 minuti fa, Guru ha scritto: riunioni nelle scatole di sardine di Renzi La smettiamo di stalkerarlo?
Messaggi raccomandati