Taniflex Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Visto su un sito di aste, volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa. Grazie mille a tutti.
Taniflex Inviato 20 Febbraio 2023 Autore Inviato 20 Febbraio 2023 @NlCO Grazie per la veloce risposta,vale qualcosa o poco?
farmas Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 potrebbe essere il Nobsound Hi-end 2A3 Stereo Vacuum Tube
NlCO Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @Taniflex L'originale è molto apprezzata, un clone non saprei...
Taniflex Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 Grazie a tutti per le vostre risposte
micfan71 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Io ce l'ho, proprio quel modello, dovrebbe essere un Bowei Come ti hanno già scritto, è uno dei tanti cloni cinesi del celebre Sun Audio Il mio è stato pesantemente modificato, fra le altre cose i trasformatori di uscita, ma non solo Come va? Benissimo, i pochi W fanno miracoli: fino a pochi gg fa muoveva alla grande delle ElectroVoice Eliminator 1A, 3 vie a tromba, ma ormai le ho vendute e ambarabacciccicoccò L'ho anche attaccato alle Stirling V2...ma insomma, suonare suona, ma non è un accoppiamento sensato Buono invece con le Celestion 5, più efficienti In passato ho fatto un fugace ascolto con delle Altec grandi, Magnificent forse?, non ricordo bene il modello Poi l'ascolto più stupefacente, fatto il giorno in cui lo comprai, usato, da un signore di Rimini: "te lo faccio ascoltre" e ci avviamo in un garage sotterraneo di un condominio Apre il portone, scosta la tenda e...signori, c'erano due JBL Hartsfield! Che suono, ancora me lo ricordo, e a pilotarle c'era quel carciofino lì, modificato ma con ancora i suoi trasformatori (quelli li ho cambiati io dopo) Chissà come andrebbe oggi, dal momento che è migliorato da così a così (immagine di mano che cambia verso...) Mai ascoltato l'originale Sun Audio, sarei molto curioso per capire quanto più in là si possa ancora andare con 3W Se qualcuno ce l'ha e si presta possiamo organizzare, passo io col piccoletto Io sono della provincia di Bologna
talex1 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @micfan71 ce l'ho pure io. Costruito bene e con componenti di qualità discreta anche da originale. Se il diffusore lo permette ( sensibilità alta e modulo di impedenza regolare) il suono è delizioso. Ho fatto alcune modifiche (ma non i trasformatori che sul mio sono bez). Ho anche una coppia di sun audio sv300bte mono che sono effettivamente un altro pianeta. Ma per entrare nel mondo dei monotriodi è un buon affare
Taniflex Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 Sarebbe collegato ad una coppia di Canton LE 109 (89db),nella camera del figlio. Ho scritto al venditore di dirmi che modello é e le sue caratteristiche tecniche, vediamo la risposta.
max Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 7 minuti fa, Taniflex ha scritto: (89db) un po bassa....poi mai dire mai
Messaggi raccomandati