Vai al contenuto
Melius Club

Questa è politica di destra…

Messaggi raccomandati

Inviato

Azzeriamo la criminalità combattendo e occupazioni abusive e i rave party!!!

Inviato

@maurodg65 g.m e' già accompagnata..per il momento ,voglia accettare i nostri migliori saluti.

Inviato
1 ora fa, eduardo ha scritto:

Anche io,  quando lo vedro',  saro'  felice.

Si potrebbe cominciare da questo,  dato che saremmo anche a buon punto .......

https://www.romatoday.it/politica/casapound-sede-occupata-bocciata-richiesta-sgombero.html

Complimenti, hai vinto il premio come primo classificato nel postare la notizia come risposta, ad ogni modo:

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/06/15/news/casapound_esquilino_napoleone_iii_occupazione_sede_corte_dei_conti-354045792/

Occupazione CasaPound, persi 2,7 milioni: a processo 8 dirigenti di Miur e Demanio

15 Giugno 2022 alle 15:59

di Lorenzo D'Albergo

La Corte dei Conti riapre il caso: “I manager pubblici non fecero nulla per avviare l’iter dello sgombero”. Nello stabile vivono dipendenti di Comune, Cotral e dello stesso Mef che ne è proprietario

Non hanno alzato un dito, non hanno fatto nulla per avviare l’iter necessario ad arrivare allo sfratto dei militanti di CasaPound. Ne è convinta la procura regionale della Corte dei Conti del Lazio, che ha chiesto di riavviare il processo contro otto dirigenti del Miur e del Demanio per l’occupazione dell’immobile in via Napoleone III messa a segno dal movimento neofascista ormai il 26 dicembre 2003.

A quasi 19 anni di distanza, le tartarughe frecciate sono ancora di stanza all’Esquilino. “

Inviato

Ma fa piacere vedere come gente che si definisce di sinistra sia così infastidita dal fatto che delle case popolari occupate abusivamente, a volte anche da veri e propri criminali, vengano liberate dagli abusivi e restituite ai legittimi assegnatari, la legalità questa sconosciuta.

• Melius 1
Muddy the Waters
Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

o è semplicemente giustizia? 

È semplice propaganda per menti deboli e paesanfreak 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Io volevo sapere a che ora si tiene il santo rosario per giorgia.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

non hanno fatto nulla per avviare l’iter necessario ad arrivare allo sfratto dei militanti di CasaPound

Quelli menano di brutto. Nessuno vuole trovarsi sotto casa una dozzina di liberali di stampo anglosassone armati. Per di più appoggiati in alto loco.

• Haha 1
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Quelli menano di brutto. Nessuno vuole trovarsi sotto casa una dozzina di liberali di stampo anglosassone armati. Per di più appoggiati in alto loco.

Mi pare che l’articolo riporti ben altro, ma al solito si viaggia di fantasia.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Mi pare che l’articolo riporti ben altro, ma al solito si viaggia di fantasia.

L'articolo dice che i funzionari non si sono attivati. Cosa dirti? Saranno smemorati.

• Crea Nuovo...