maurodg65 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 …o è semplicemente giustizia? https://www.fanpage.it/roma/giorgia-meloni-annuncia-la-guerra-alle-occupazioni-si-inizia-da-roma/
Guru Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Azzeriamo la criminalità combattendo e occupazioni abusive e i rave party!!!
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Febbraio 2023 3 minuti fa, Guru ha scritto: Azzeriamo la criminalità combattendo e occupazioni abusive e i rave party!!! Tu stai cercando di togliere ogni dubbio a chi si chiedesse se ci sei o ci fai? 1 8
Moderatori Questo è un messaggio popolare. madmax Inviato 21 Febbraio 2023 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Febbraio 2023 Uno stato che tutela la legalità dovrebbe essere la normalità indipendentemente dal colore Quando lo vedrò ne sarò felice 4
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 21 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Febbraio 2023 Anche io, quando lo vedro', saro' felice. Si potrebbe cominciare da questo, dato che saremmo anche a buon punto ....... https://www.romatoday.it/politica/casapound-sede-occupata-bocciata-richiesta-sgombero.html 7 1
Bazza Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @eduardo mi hai tolto "lo scritto" di mano 😁 1
claudiofera Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @maurodg65 g.m e' già accompagnata..per il momento ,voglia accettare i nostri migliori saluti.
maurodg65 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 1 ora fa, eduardo ha scritto: Anche io, quando lo vedro', saro' felice. Si potrebbe cominciare da questo, dato che saremmo anche a buon punto ....... https://www.romatoday.it/politica/casapound-sede-occupata-bocciata-richiesta-sgombero.html Complimenti, hai vinto il premio come primo classificato nel postare la notizia come risposta, ad ogni modo: https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/06/15/news/casapound_esquilino_napoleone_iii_occupazione_sede_corte_dei_conti-354045792/ Occupazione CasaPound, persi 2,7 milioni: a processo 8 dirigenti di Miur e Demanio 15 Giugno 2022 alle 15:59 di Lorenzo D'Albergo La Corte dei Conti riapre il caso: “I manager pubblici non fecero nulla per avviare l’iter dello sgombero”. Nello stabile vivono dipendenti di Comune, Cotral e dello stesso Mef che ne è proprietario Non hanno alzato un dito, non hanno fatto nulla per avviare l’iter necessario ad arrivare allo sfratto dei militanti di CasaPound. Ne è convinta la procura regionale della Corte dei Conti del Lazio, che ha chiesto di riavviare il processo contro otto dirigenti del Miur e del Demanio per l’occupazione dell’immobile in via Napoleone III messa a segno dal movimento neofascista ormai il 26 dicembre 2003. A quasi 19 anni di distanza, le tartarughe frecciate sono ancora di stanza all’Esquilino. “
maurodg65 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 Ma fa piacere vedere come gente che si definisce di sinistra sia così infastidita dal fatto che delle case popolari occupate abusivamente, a volte anche da veri e propri criminali, vengano liberate dagli abusivi e restituite ai legittimi assegnatari, la legalità questa sconosciuta. 1
Muddy the Waters Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: o è semplicemente giustizia? È semplice propaganda per menti deboli e paesanfreak 1 1
31canzoni Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Io volevo sapere a che ora si tiene il santo rosario per giorgia. 1 1
imoi san Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @eduardo peccato che ti posso dare solo un melius…👍 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 21 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Febbraio 2023 2 ore fa, eduardo ha scritto: Si potrebbe cominciare da questo A Roma ci sono centinaia di immobili occupati dai Tredicine. Tra Casapound e Tredicine è lo zoccolo duro dell'elettorato dei liberisti di stampo anglosassone, temo finirà con un paio di famiglie di immigrati di colore messe per strada a favore di telecamera. 1 3 1
appecundria Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: non hanno fatto nulla per avviare l’iter necessario ad arrivare allo sfratto dei militanti di CasaPound Quelli menano di brutto. Nessuno vuole trovarsi sotto casa una dozzina di liberali di stampo anglosassone armati. Per di più appoggiati in alto loco. 1
maurodg65 Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Quelli menano di brutto. Nessuno vuole trovarsi sotto casa una dozzina di liberali di stampo anglosassone armati. Per di più appoggiati in alto loco. Mi pare che l’articolo riporti ben altro, ma al solito si viaggia di fantasia. 1
appecundria Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Mi pare che l’articolo riporti ben altro, ma al solito si viaggia di fantasia. L'articolo dice che i funzionari non si sono attivati. Cosa dirti? Saranno smemorati.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 21 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Febbraio 2023 Per altro, la stessa sede centrale di FdI è stata per 15 anni in un edificio occupato abusivamente e solo da poco sgomberato. Sono del mestiere. 1 2
Messaggi raccomandati