salvatore66 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Come da titolo e che oggi converrebbe ricomprare usato? Intendo miglior suonante, versione più riuscita . Grazie
Bentley Boy Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Ho un finale Powersource acquistato come fondo di magazzino per ben… 200€. Lo uso come occasionale tappabuchi, e per pilotare quella cuffia tremendamente ostica che risponde al nome AKG K1000. Ogni volta che lo ascolto resto stupito della sua eccellente qualità sonica. Non so se è la migliore elettronica prodotta dalla Fase Evoluzione Audio, ma in vari confronti ha dato tanto filo da torcere ad elettroniche ben più blasonate… 1
salvatore66 Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Inviato 22 Febbraio 2023 @Bentley Boy ok grazie delle informazioni
speaktome74 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @Bentley Boy Ma quale Powersource? I loro finali si chiamavano tutti Powersource.. Ti ricordi la sigla? Se hai preso il modello 1 per 200 euro hai fatto l'affare della tua vita! Se invece altri modelli, hai spuntato comunque un ottimo prezzo!!
camaro71 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 ho avuto il powersource 1.0 col suo pre per diversi anni il finale l ho ceduto, il pre ce l ho ancora belle macchine molto ben costruite, all epoca erano chiamati i mark levinson italiani
salvatore66 Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Inviato 23 Febbraio 2023 @speaktome74 ciao, e come integrati quale secondo te e ancora un ottimo prodotto? E se mi sai descrivere il loro suono. Li ho ascoltate una ventina d'anni fa non ricordo bene però era un bel sentire
speaktome74 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @salvatore66 mi spiace non posso aiutarti.
Antoniooo Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 Ragazzi buongiorno io non o dimistichezza nei forum voglio solo dirvi io o un performanz 106 fase audio comprato credo una 10danni fa … xo su internet non ne trovo altri come mai.
Messaggi raccomandati