Vai al contenuto
Melius Club

angela celentano

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

e' di oggi la notizia che il test del dna effettuatomsu una ragazza sudamericana che si pensava potesse essere angela celentano ha dato esito negativo

Ora capisco il desiderio dei familiari della bambina rapita (che oggi sarebbe però una donna fatta visto che il rapimento risale a circa 30 anni fa), ma prima di andare a mettere in subbuglio mezzo mondo ci vorrebbero degli elementi probanti un po più attendibili.

Non so come la pensiate voi, m non è bello far insorgere il sospetto che i genitori delle presunte angele indiviuati nel mondo siano rapitori di bambini

Inviato

La ragazza di neve

(dopo un po non è più tua figlia... :-( )

Inviato

temo che tutti questi rapimenti non si siano conclusi con vite in altre famiglie :(

Inviato

uccise occultate nel giro di un ora....i film sono film, la realtà è diversa.

Inviato

Credo che peggio della morte di un figlio ci sia solo la scomparsa di un figlio. 
Di fronte alla morte potresti, e sottolineo potresti, accettare la tragedia. 
Di fronte alla scomparsa, l’intreccio di speranza e disperazione ti accompagnerebbe fino all’ultimo respiro.

Inviato

"chi l'ha visto" è veramente deprecabile.

• Melius 1
Inviato

Tra un po' faranno il test del DNA al molleggiato

Inviato

Comunque la scomparsa di un figlio credo sia una ferita non rimarginabile per qualunque genitore.

Questo continuo stillicidio però non aiuta a guarire.

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

Non so come la pensiate voi,

Quello che immaginavo poter essere il dolore per la morte di un figlio  era ridicolo rispetto al dolore che stavo provando nella situazione ben migliore di vedere mio figlio agonizzante.

.

quindi anche se cerco di capire cosa stiano vivendo da 30 anni so che e'nulla rispetto a quello che ste persone stanno sopportando.

.

Quindi piu' che pensare / giudicare provo una infinita pieta' per questi genitori.

e sono convinto che i genitori della ragazza sudamericana avranno provato lo stesso sentimento per questi due poveri disgraziati.

• Melius 2
Inviato
13 minuti fa, Velvet ha scritto:

Questo continuo stillicidio però non aiuta a guarire.

io invece credo che la speranza che lo stillicidio alimenta sia il motivo per cui  il loro nome non sta sopra a una lapide.

Inviato
50 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Pero’ ha risolto molti casi.

Io ovviamente non l’ho mai visto.

Inviato

"Io ovviamente non l’ho mai visto" @Roberto M ovviamente, rigosamente, in pratica sei la nostra gerini.

Inviato

Posso sbagliare perchè non ricordo esattamente, ma se in 30 anni hanno fatto due (o tre?) test del Dna avranno avuto le loro buone ragioni e non credo che questo abbia messo in subbuglio mezzo mondo.

Credo che nessun genitore di fronte alla scomparsa di un figlio avrebbe fatto qualcosa in meno.

E altrettanto nomale mi sembra che se qualcuno insinui il dubbio che sia possibile che la povera scomparsa sia stata ritrovata ( e quasi sempre il dubbio non è stato insinuato dai genitori) si debba far luce sulla faccenda e verificarne  la fondatezza .  

bungalow bill
Inviato

E' una triste o brutta storia senza fine .

Inviato
4 ore fa, claudiofera ha scritto:

la spettacolarizzazione delle sofferenze non mi piace.

.

pero' capisco che alcune persone possano trovare in quei programmi una consolazione a una vita grama o costellata di problemi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji