teopulos Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 buonasera, al momento ho una catena con elettroniche PRE: CAIRN NANDA + 2 FINALI CAIRN K1 mono classe A CAIRN collegati in bilanciato. Riguardo ai FINALI MONO: Potenza RMS in classe A: 50W su 8 ohm - 100W su 4 ohm 4 trasformatori per finale per un totale di 800 VA Corrente di picco: 240 A Struttura totalmente bilanciata CASSE Harbeth SHL5+ 40th anniversary -> 86dB - 6ohm stanza 10mq sto pensando se fare una rivoluzione e cambiare elettroniche , MA tenere casse. in questa ottica , che ne pensate del LEBEN cs600x ? qualcuno ha questa accoppiata? o vedete altre proposte/esperienze? Alcuni Dubbi: Leben ha abbastanza corrente e watt per le Harbeth ? NOn ho mai avuto dei valvolari in precedenza.. pregi/difetti? quanto duranto le valvole? necessitano di molto tempo x scaldarsi? Adoro i dettagli e il calore , nel rispetto dell'equilibrio generale. Volume di ascolto nella media.a volte di sera anche basso. NON in cuffia. (non ascolto mai a palla/alti volumi...anche perche' sono in condominio). grazie x i feedback ! Mat
Simo Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @teopulos ho sentito il laben con le 30.2, se con le sl5 c'è la stessa sinergia è un eccellente accoppiata. Non si può sperare di riempire ambienti ampi a pressioni di un certo livello ma è un bel sentire, non ci sono mancanze, solo tanti pregi.
fmr59 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @teopulos immagino tu abbia già letto questo https://6moons.com/audioreviews/leben2/system.html La coppia sembra essere di gradimento per molti 😃
Messaggi raccomandati