Vai al contenuto
Melius Club

Mondiale MotoGP 2023

Severus69

Messaggi raccomandati

Inviato

@madmax

3 minuti fa, madmax ha scritto:

Una cosa sono le opinioni un'altra cosa è gioire della caduta di un pilota

Quando cade sono sempre contento, mi dispiace solo se si rompe le ossa .

Inviato

@madmax 

22 minuti fa, madmax ha scritto:

Infatti siamo diversi 

Io non sono mai stato contento della caduta di nessun pilota

Anch'io sono come te  al 92 % :classic_biggrin:

Inviato

@Silencer  non  è colpa mia se il marziano non mi piace come pilota.

Silecer ,non mi conosci e dici parole  senza  senso  su di me  ,  tipo rancore o, non sono un motociclista ,  dai consigli , e per fortuna dico per fortuna non mi conosci, altrimenti mi spari. :classic_biggrin:

• Moderatori
Inviato
4 ore fa, Silencer ha scritto:

È un senso di appartenenza un senso di fratellanza

Che tutti i motociclisti e gli appassionati delle corse motocicliste hanno nel cuore 

• Moderatori
Inviato

Ricordo negli anni 90 vidi un gp dal vivo ( ne ho visto almeno una quarantina tra motogp e superbike) e durante la gara della 250 duellarono a lungo Biaggi e Waldmann .....per tutta la durata della corsa ci prendemmo per i fondelli con dei ragazzi tedeschi tifosi di Waldmann ma la spuntò il romano 

Finita la gara con quei ragazzi tedeschi ci siamo abbracciati e abbiamo bevuto una birra insieme 

Questo è lo spirito del motociclismo di cui parliamo 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, madmax ha scritto:

Biaggi e Waldmann

Ralf Waldman...ricordo che fu un brutto cliente per la pattuglia italiana 😉

Inviato
7 ore fa, Silencer ha scritto:

Essere motociclisti è molto diverso

È un senso di appartenenza un senso di fratellanza

Con tutto il rispetto, vai hai spiegarlo ai marziani  .:classic_cool:

E dai si scherza anche tra motociclisti .

Peccato non  si possa andare in giro con gli stereo, per sentirci  più fratelli.:⁠-⁠D

Ah dimenticavo di dirti o meglio dire risponderti , che non scrivo bene come vado in moto , sono andato in moto per più di 40anni ,  praticamente la moto era il mio mezzo di trasporto  . 

Modestamente parlando sono stato un centauro a 360 gradi ,   a volte  mi sentivo più animale che centauro , spero che la mia risposta ti tolga ogni dubbio:⁠,⁠-⁠)

Inviato
9 ore fa, zigirmato ha scritto:

la moto era il mio mezzo di trasporto  . 

9 ore fa, zigirmato ha scritto:

spero che la mia risposta ti tolga ogni dubbio:⁠,⁠-⁠)

Effettivamente questa risposta ha tolto ogni dubbio 

• Haha 1
Inviato
Il 17/5/2023 at 09:13, Silencer ha scritto:

Commento inutile 

Sei stato troppo gentile. 😉

• Thanks 1
Inviato

È fuori discussione che Marquez è un talento raro. Il miglior pilota attualmente in attività, di gran lunga, e uno dei migliori di tutti i tempi. È uno spettacolo vederlo guidare, con una Ducati darebbe mezzo giro a tutti...

Inviato

@Severus69 e senza l'infortunio a che livello avrebbe portato la Honda che ha vagato senza guida per anni e soprattutto a quanti mondiali sarebbe arrivato?

Ha folgorato uno dopo l'altro tutti i compagni di box ha dominato per anni ma non si riesce a mandare giù lo sbaglio fatto per due gare 

Ah sì... Era andato a discapito del rossi nazionale

Peccato mortale

Inviato

@Silencer Non voglio tornare su vecchie discussioni sul tristemente famoso scontro Rossi Marquez, quello che penso l'ho detto più volte. Resta il fatto che ora come ora il talento di Marquez come pilota è stellare, è una spanna abbondante sopra tutti. Il fatto che cada spesso, un po' troppo per la verità, è che è un vincente e non accetta in alcun modo di non poter vincere andando oltre i suoi attuali limiti fisici e tecnici. Tornerà il Marquez di una volta? Mah, chi lo sa, per la bellezza del motociclismo spero di sì. 

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, Silencer ha scritto:

Ah sì... Era andato a discapito del rossi nazionale

E' per come lo ha fatto e per quello che ha detto dopo, poi la Dorna ci ha messo il carico graziandolo.

Ma oramai è storia vecchia, lasciamola alle spalle.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Severus69 ha scritto:

Il fatto che cada spesso, un po' troppo per la verità, è che è un vincente e non accetta in alcun modo di non poter vincere andando oltre i suoi attuali limiti fisici e tecnici.

Il che (secondo me) non ne fa il campione che potrebbe essere, dovrebbe usare di più il cervello e rendersi conto che ha dei limiti e che ci sono anche altri piloti in pista, continuando così rischia di fare molto male a se stesso e/o ad altri piloti.

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, Severus69 ha scritto:

Il fatto che cada spesso, un po' troppo per la verità

È sempre caduto spesso, ma quasi sempre nelle prove e non si era mai fatto male.

14 ore fa, Severus69 ha scritto:

Tornerà il Marquez di una volta?

Ci speravo anch'io dopo il grave infortunio, giusto per vedere la differenza con la nuova generazione di piloti, ma mi pare di no a questo punto.

Ho pensato che avrebbe fatto filotto fino al ritiro, perché sinceramente di Campioni veri, di quelli che si ricordano negli anni a venire, non ne vedo in questa motogp.

Inviato
11 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Il che (secondo me) non ne fa il campione che potrebbe essere, dovrebbe usare di più il cervello e rendersi conto che ha dei limiti e che ci sono anche altri piloti in pista

Un ragionamento analogo si potrebbe fare per Stoner, grandissimo manico, ma debole di testa. Che facciamo non lo consideriamo un campione?