Vai al contenuto
Melius Club

Mondiale MotoGP 2023

Severus69

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, madmax ha scritto:

Leggiti cosa ha dichiarato il papà di Simoncelli su Marquez tanto per capire cosa volevo dire 

L'ho letto. E non condivido niente di quello che dice (e l'ho sempre ritenuto persona squisita ed equilibrata.. evidentemente si é istituzionalizzato o ha perso il senso delle proporzioni).

L'unica cosa che i due piloti hanno in comune é il nome, ma il Marco italiano faceva n'altro sport rispetto a quello che pratica il Marco spagnolo.

Inviato
14 minuti fa, madmax ha scritto:

Sono affermazioni assolutistiche che esulano dal semplice scambio di opinioni 

In sti lidi si dà del novax, cerebroleso e quant'altro di molto peggio a chiunque si limiti a far notare incongruenze palesi, senza che nessuno abbia mai definito tutto ciò assolutistico.

In sti lidi si definisce puthitleriano, pagato fa Mosca, chiunque non sia d'accordo con le politiche assurde della Nato di questi ultimi decenni, con l'invio delle armi, o contrario all'uso di armi nucleari pur di fermare il nemico, senza che nessuno venga definto assolutistico.

Mi pare chiaro che mi credi venuto giú dalla montagna di sapone.

No.. abito in un paesino della provincia veronese..

Inviato

@tigre  Eh si, allora puoi alzare le mani... 

Non so se guidi, sia su strada che fuori, ma nel momento in cui si perde aderenza, si devono lasciare andare i freni per riprendere aderenza, ciò che è accaduto.

Purtroppo erano tutti impacchettati ed è successo il disastro...

Lo hanno anche molti ex piloti come Virginio Ferrari che è persona attenta e professionale.

Su Simocelli, a me piaceva molto, però a Le Mans su Pedrosa fece una porcheria da galera...

Non se ricordi.

Un saluto,

Giorgio

Inviato
37 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto:

Eh si, allora puoi alzare le mani... 

Non so se guidi, sia su strada che fuori, ma nel momento in cui si perde aderenza, si devono lasciare andare i freni per riprendere aderenza, ciò che è accaduto.

Purtroppo erano tutti impacchettati ed è successo il disastro...

Lo hanno anche molti ex piloti come Virginio Ferrari che è persona attenta e professionale.

Su Simocelli, a me piaceva molto, però a Le Mans su Pedrosa fece una porcheria da galera...

Non se ricordi.

Un saluto,

Giorgio

Se ipoteticamente Portimao rappresentasse uno dei due o tre casi in un'intera carriera che avesse visto MM come protagonista negativo, non direi nulla.

Se si analizzano i fatti in modo cosí sciocco potrebbe sorprenderti che pure uno come Pedrosa risulta essere pilota scorretto. Quando invece é palese che non lo sia mai stato. Come non lo era Simoncelli.

Nel caso di MM é talmente imbarazante discuterne, visto la palesità dei pregressi e la modalità con cui li ha messi in atto, che mi rifiuto di farlo.

Puoi trovarmi tutti i siggetti che vuoi a cercar di sostener il baraccone. Te ne troverò sempre molti piú io contrari. Te lo assicuro.

COMMENTO EDITATO. ATTENZIONE AL REGOLAMENTO. GRAZIE.

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Puoi trovarmi tutti i siggetti che vuoi a cercar di sostener il baraccone. Te ne troverò sempre molti piú io contrari. Te lo assicuro.

Beh certo, siamo in Italia... Provincia di Tavullia...

Basta vedere quanti idioti ci sono al Mugello che gioiscono alla caduta di MM. O quanti gli avevano fatto il funerale... O quanti ridevano quando caduto a 350 sul rettilineo. Bella roba!

Comunque ho capito la Tua visione e la chiudo qui...

Buona giornata,

Giorgio

Inviato
33 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto:

Beh certo, siamo in Italia... Provincia di Tavullia...

Basta vedere quanti idioti ci sono al Mugello che gioiscono alla caduta di MM. O quanti gli avevano fatto il funerale... O quanti ridevano quando caduto a 350 sul rettilineo. Bella roba!

Comunque ho capito la Tua visione e la chiudo qui...

Buona giornata,

Giorgio

No ti assicuro che non mi hai capito .

Non é na questione su MM.

Non mi sorprende che ci siano i matti che fanno proseliti e seguaci, tifosi ecc.

La questione é che aborro il pianeta tutto, per la falsità che si nasconde(?!) in tutto quello che diventa di massa. 

Dove quello che viene chiamato sport é esattamente il suo contrario.

Dove si parla continuanente di buoni sentimenti quando si mette in atto odio e paura.

Legger di soggetti, come qui, alla continua ricerca della toppa per chiudere voragini, mi pare un chiaro atto propagandistico.

Dove la sincerità é completamente esente.

Se ti piace, continua pure a produrre inutili sofismi.. ci mancherebbe

Inviato

MM a parte , il discorso è su altri piani , a mio parere :

se ad uno protetto come MM , e che sia protetto direi che è indiscutibile , il cui talento non si discute , protetto da sponsor etc etc si permettono certe continue porcherie , gli altri piloti non sono certo soddisfatti sentendosi come paggetti o birilli quando arriva MM o quando MM decide che ha una moto non performante e quindi < o la va o la spacca >

Ma gli altri concordano ?

A me sembra che il coro vs MM sia pressochè unanime e le direzioni gare potrebbero e dovrebbero intervenire prima che ci sia un fatto grave derivato dall'ennesimo contatto con MM , anche se ormai è tardi , almeno x lo sport 

• Melius 1
Inviato
31 minuti fa, domenico80 ha scritto:

MM a parte , il discorso è su altri piani , a mio parere :

se ad uno protetto come MM , e che sia protetto direi che è indiscutibile , il cui talento non si discute , protetto da sponsor etc etc si permettono certe continue porcherie , gli altri piloti non sono certo soddisfatti sentendosi come paggetti o birilli quando arriva MM o quando MM decide che ha una moto non performante e quindi < o la va o la spacca >

Ma gli altri concordano ?

A me sembra che il coro vs MM sia pressochè unanime e le direzioni gare potrebbero e dovrebbero intervenire prima che ci sia un fatto grave derivato dall'ennesimo contatto con MM , anche se ormai è tardi , almeno x lo sport 

Repsol di fatto controlla Dorna..la quale controlla la Fim (che dovrebbe essere un organo indipendente per poter prendere scelte indipendenti.. ajvoglia!). Basta fare 1+1 per capire perché MM sia intoccabile.

É come stupirsi che S&P assegni tripla A cone rating a Lehman Brother fino al giorno prima del collasso e che la F.R. lasci tranquillamente fare.. e poi far finta di esser tutti scemi che cadon dalle nuvole (e mai nessuno che paga andando in gattabuia - ah.. altra cosa orwelliana riportata in qualsiasi tribunale: "la legge é uguale per tutti" 🤣.. Orwell sarà sorpreso di quanto poco fantasioso sia stato rispetto a quanto lo sono le nostri classi dominanti)

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

Repsol di fatto controlla Dorna..

ma dai su... 

Cosa dici ??? Rimani nei binari.

Repsol già nel 2022 si doveva ritirare. 

Ma ti fai dei film degni dell'Area 51, è anche divertente leggere quello che scrivi.

Passi dal Vax a Putin, Orwell, Lehnman, mancano i Pink Floyd e Claudio Villa e poi li abbiamo tutti nel frullatore...

PS ma almeno hai la moto?:classic_biggrin:

Ciao

Giorgio

Inviato

@domenico80  i contatti ci saranno sempre e nelle retrovie succede ti tutto, solo che MM ha sempre le telecamere puntate addosso, vds il piagnisteo di bimbo Bagnaia al Mugello del quale poi si scusato.

E' uno che da fastidio, però le gare senza di lui sono come gli spaghetti senza formaggio... 

Perchè VR non era protetto, era un patrimonio che ha vissuto di rendita per 10 anni vincendo dal 2009 meno gare di Pedrosa. 

Dorna gli aveva pure trovato la moto dopo il flop Ducati, era a piedi se ricordi... 

Sono campioni che vanno tutelati, oggi togli MM c'è il vuoto assoluto, tanti buoni piloti e qualcuno ottimo come Bagnaia e Fabio ma non c'è il fuoriclasse alla VR, Doohan, Rainey, Roberts, Spencer, etc...

Inviato
1 ora fa, Giorgio.I... ha scritto:

ma dai su... 

Sei un propagandista governativo. Come molto altri qui

Manco ha senso replicare

Chi é interessato può tranquillamente controllar. Il materiale informativo non manca

Inviato

E dai ancora con mm  ,  vediamo cosa ha fatto in questa stagione, lasciando perdere il passato , Nella prima gara ne ha buttati fuori 3 in due curve ( le prime due curve ) nella seconda gara ne ha buttati fuori 2 , poi le altre gare non riesce a buttare fuori nessuno e si butta fuori lui.

Adesso che non ha più la moto migliore del circus dimostra il suo vero talento, dal fondo della classifica piloti .

• Melius 1
Inviato

@tigre manda il materiale, sono pronto a rivedere la mia posizione. Lo aspetto.

Ciao

G  

Inviato

@zigirmato  tu sei uno che guarda solo il risultato ma non entri nel merito.

Si capisce che vedi la gara e poi per 2 settimane leggi altro...

Inviato

@Giorgio.I...

Pronto radio Italia, vorrei dedicare una canzone di Edoardo Bennato, a un mio amico eheheh 

Avevo detto una e te ne hanno messe due eheheh non tenere conto della prima .......:classic_rolleyes:

Inviato
15 ore fa, Giorgio.I... ha scritto:

' uno che da fastidio, però le gare senza di lui sono come gli spaghetti senza formaggio... 

mah , più che dar fastidio fa paura , cadesse da solo , ma coinvolge e danneggia gli altri sia fisicamente che sportivamente

Forse pensa che la moto GP sia roba sua o un nuovo tipo di bowling

Le gare che io apprezzavo assai erano quelle con Schwantz , esempio , le rimonte di Valentino , il fenomeno con la Honda 3 cil 2 tempi , Spencer

Se poi tu intendi che il formaggio possa essere l'attesa della minkiata di MM , beh .........

• Melius 1
Inviato
18 ore fa, zigirmato ha scritto:

Adesso che non ha più la moto migliore del circus dimostra il suo vero talento, dal fondo della classifica piloti .

BoooooM

20 ore fa, Giorgio.I... ha scritto:

contatti ci saranno sempre e nelle retrovie succede ti tutto, solo che MM ha sempre le telecamere puntate addosso,

StraBooooooooM