tigre Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 21 ore fa, Giorgio.I... ha scritto: Perchè VR non era protetto Ecco appunto. L'antisport. E pare pure tu sia d'accordo con l'andazzo. Sul resto dei imho deliri espressi manco ha logica replicare..
Silencer Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 Faccio presente che l'unico che si è fatto davvero male è stato bastianini non buttato fuori da Marquez Faccio inoltre presente che in passato fui messo a riposo per aver dato del pirla a zarco (dopo la carambola del A1 ring) Qua c'è uno che da post su post offende non solo Marquez ma a destra e manca ma viene tollerato I miei complimenti alla moderazione 1
tigre Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 1 ora fa, Silencer ha scritto: Qua c'è uno che da post su post offende non solo Marquez ma a destra e manca ma viene tollerato I miei complimenti alla moderazione Di là, in Lounge, a chi dà del decerebrato, fesso e quant'altro di molto piú offensivo a qualunque voce discordante su vaccini o a chi affibbia del pacifinto, simpatizzante nazista o peggio marchettaro del regime del presunto 'sanguinario dittatore russo' che famo? Non ti ho mai letto contrariato e tanto meno piagnucolar come farebbe na femminuccia nel chiedere l'intervento della moderazione per epiteti ed espressioni marcatamente fuori luogo e maleducate. Devi esser uno dei tanti che ci vedono da un solo occhio: definir MM decerebrato non é offensivo. É na speranza quasi.. una constatazione cautelativa. Se ritenessi fosse dotato di cerebro dovrei ritenere molti suoi comportamenti come tentati omicidi. E di mio sono garantista. Me lo sai spiegare come mai sta tua difformità di sensibilità o speri che mi bannino prima per evitarti una figura barbina?
tigre Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 1 ora fa, Silencer ha scritto: Faccio presente che l'unico che si è fatto davvero male è stato bastianini non buttato fuori da Marquez E Oliveira dove lo metti? E soprattutto.. che c'entra? Mi vuoi dire che sei a sto livello di ragionanento? Fosse per me ti bannerei per evidente mancanza di argomenti intelligenti.. Se tu lavorassi come avvocato, potrei consigliarti solo ai miei peggiori nemici..
domenico80 Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 1 ora fa, Silencer ha scritto: Faccio presente che l'unico che si è fatto davvero male è stato bastianini non buttato fuori da Marquez verissimo , ma il nr di collisioni / incidenti , spesso senza alcun senso , in cui è coinvolto MM è oggettivamente rilevante , forse un guinness Non aspettiamo che qualcuno si faccia veramente male , questo io penso , anche se il MM sembra che non abbia freni ...... psicologici , intendo
Silencer Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 1 ora fa, tigre ha scritto: definir MM decerebrato non é offensivo. Noto che Marquez non è l'unico così
Silencer Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 1 ora fa, tigre ha scritto: speri che mi bannino prima per evitarti una figura barbina? Cheppaura mammamia
Silencer Inviato 16 Giugno 2023 Inviato 16 Giugno 2023 1 ora fa, tigre ha scritto: Di là, in Lounge, a chi dà del decerebrato, fesso e quant'altro di molto piú offensivo a qualunque voce discordante su vaccini o a chi affibbia del pacifinto, simpatizzante nazista o peggio marchettaro del regime del presunto 'sanguinario dittatore russo' che famo? Non ti ho mai letto contrariato e tanto meno piagnucolar come farebbe na femminuccia nel chiedere l'intervento della moderazione per epiteti ed espressioni marcatamente fuori luogo e maleducate. Devi esser uno dei tanti che ci vedono da un solo occhio: definir MM decerebrato non é offensivo. É na speranza quasi.. una constatazione cautelativa. Se ritenessi fosse dotato di cerebro dovrei ritenere molti suoi comportamenti come tentati omicidi. E di mio sono garantista. Me lo sai spiegare come mai sta tua difformità di sensibilità o speri che mi bannino prima per evitarti una figura barbina? Consultare uno bravo? Veramente lo dico per te
domenico80 Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 altro strike di MM ...... strappato il canotto alla moto di Zarko e ...... scappato ............ della serie ..........< mi frega nulla di come sta > che signore dalle mie parti si chiamano in altro modo 1
Membro_0026 Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 @domenico80 sei male informato e non conosci le regole: chi esce dalla pit lane deve sempre dare la precedenza, poche storie. Lo dicono ad ogni track day ma tu evidentemente, che non avrai mai frequentato una pista, non sai nemmeno cosa sono... Tutti hanno detto che Zarco ha sbagliato. Quanto a MM, quando ha visto che era seduto e assistito, si è preoccupato di segnalare i pezzi agli altri piloti che arrivano ad alta velocità. Quindi prima di parlare, documentarsi per favore Ciao Giorgio
domenico80 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 mo ti spiego che se non capisci ancora pure un disegnino sono disposto a scarabocchiarti , letti i toni cui ricorri : hai un a moto che tu ritieni inferiore alle altre xchè non hai più i vecchi 20 Km orari più delle altre e non riesci più a giocare il pista decidendo se ed a chi far vincere un mondiale ? Bene , succede , come successe a Quartararo l'anno passato quando , pur con 90 punti di vantaggio su Bagnaia , perse il mondiale. hai notizie che Quartararo abbia iniziato follie stendendo piloti ? io no , si è solo limitato ad accettare il gap tra Yamaha e Ducati senza porre in pericolo costante gli altri e senza mostrare il dito alla telecamera x sottolineare quello che MM ritien e un peccato mortale della HRC , non essere all'altezza Ducati. Mai visto un pilota che stende un altro pilota , lascia stare la precedenza , e nemmeno si fila di andare a verificare se l'altro sta bene ? Dire che MM è un decerebrato è offendere i decerebrati 2 1
zigirmato Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Bellissima gara velocissimi , al Sachsenring quest'anno i primi due hanno girato 20 secondi in meno del vincitore dell' anno scorso tanto per dire a che livello sono ora. Spettacolare ! 1
Severus69 Inviato 19 Giugno 2023 Autore Inviato 19 Giugno 2023 Il 13/6/2023 at 08:28, CDJ ha scritto: È un vero peccato che in motogp ci sia l'alesaggio fisso,plurifrazionamento limitato,un peso minimo troppo alto e il divieto di sovralimentare i propulsori Ma se sono già al limite umano ora, a cosa servirebbe tutto ciò? Si potrebbe calare leggermente il peso minimo, limitare l'uso dell'elettronica e vietate ali, aline, alette. Di più non serve. 1
domenico80 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 si deve ridurre la cilindrata di questi missili .... oppure limitarne l'aspirazione tramite sistemi standard strozzati buoni x tutti 2
Silencer Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 Per diminuire le prestazioni serve dare meno carburante Così ci sarebbe anche una ricerca non solo alla massima prestazione e come bruciare più carburante ma come rendere quei motori più efficienti Meno elettronica e zero ali anche su questo son d'accordissimo
zigirmato Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 Direi che ci son già delle regole sul consumo carburante e altre ancora per fare si che le moto siano tutte sullo stesso livello. Con l’aiuto dell’eletronica le moto si possono gestire meglio , poi conta il ( manico ) pilota, velocità, la velocità porta a decollare e' per questo motivo servono le alette la deportanza per tenere le moto giù , cioè più in aderenza con l’asfalto. Stiamo parlando di un campionato di velocità, e giustamente si cerca di andare sempre il più velocemente possibilmente in pista . Tanto per dire , in questa stagione , in pista al Mugello hanno tocca i 366 km/h . La vorrei anch'io una moto così eheh Voi no , no che è meglio eheheh. si scherza ne.
domenico80 Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 e ti sembra che 366 sia una velocità sensata ? 1
Messaggi raccomandati