camaro71 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 non ho visto la sprint del sabto. ho visto la replica su tv8. sul bagnato argentino il bez faceva un altro sport, peccato per bagnaia che con quella scivolata si è bevuto un sacco di punti
MATTE Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 Ottima gara di Bezzecchi e gara intelligente di Bagnaia almeno fino alla scivolata. é stato pollo, avrebbe ancora maggiormente allungato sui suoi inseguitori diretti (escluso Bez). E invece lo 0 maturato qui sicuramente peserà, anche se la situazione attuale non mostra ancora dei pretendenti "favoriti". Sembra invece che ogni settimana ci sia un campione diverso. Speriamo che Morbidelli abbia trovato finalmente la quadra per uscire dalla sua crisi, e che non sia una boutade. Ottima gara combattuta di Quartararo, punti preziosi in attesa di una moto più prestazionale. Disastro Aprilia. 1
Moderatori madmax Inviato 3 Aprile 2023 Moderatori Inviato 3 Aprile 2023 Peccato per Bagnaia ma lo preferisco così e non quando è troppo prudente I calcoli si fanno alla fine .. ora è il momento di aprire il gas e prendersi dei rischi Poi se va male pazienza ma è giusto provare a fare il meglio possibile
qzndq3 Inviato 3 Aprile 2023 Inviato 3 Aprile 2023 5 ore fa, madmax ha scritto: Peccato per Bagnaia ma lo preferisco così e non quando è troppo prudente Mi sembra che nel giro della caduta fosse andato più piano del giro precedente. Ma sul bagnato basta una staccata più lunga di 50cm o al contrario appena più pinzata, per finire distesi.
Moderatori madmax Inviato 3 Aprile 2023 Moderatori Inviato 3 Aprile 2023 @qzndq3 Con quelle condizioni i tempi sono spesso incostanti....stava comunque cercando di rimontare
camaro71 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 bella vittoria di rins in motogp, bagnaia altra scivolata dopo aver vinto ancora la gara sprint. grande prestazione in moto2 di arbolino 1
Moderatori madmax Inviato 17 Aprile 2023 Moderatori Inviato 17 Aprile 2023 Davvero bravo e promettente Arbolino Motogp falsata da cadute e infortuni e comunque la conduzione dei telecronisti di Sky mi sta facendo allontanare da questo splendido sport che seguo da circa 45 anni con grande passione 1
camaro71 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 @madmax i commentatori di moto2 e moto3 li trovo insopportabili. devo provare a guardare la gara con volume a zero. urla, strepiti, nomi storpiati non capisco a che pro.... tecnicamente conduzione molto scarsa 1
Moderatori madmax Inviato 17 Aprile 2023 Moderatori Inviato 17 Aprile 2023 @camaro71 Assolutamente si ma Meda e Sanchini sono molto peggio La loro conduzione ormai è solo vr46 e piloti accademy ,,,, sembra un "fanzine" per come alterano la realtà a seconda dei loro "gusti" Ormai seguo le gare con il volume a zero 1
domenico80 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 strana la sdraiata di Bagnaia .... la moto è tranquillamente scivolata via con l'anteriore , anche se , a vedere , non sembrava al limite , anzi PS ma la dinastia Marquez è senza freni ? le scenette di Marquez con le scie di bagnaia è apparsa dal grottesco allo spregiudicato
zigirmato Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 6 ore fa, domenico80 ha scritto: strana la sdraiata di Bagnaia .... la moto è tranquillamente scivolata via con l'anteriore A mio parere, e modestamente parlando ho fatto delle belle cadute, il più delle volte in condizioni all'limite di aderenza, è molto facile cadere quando si decellera " in queste situazioni" , quindi direi che ha mollato l'acceleratore nel momento sbagliato. Comunque visto e considerato che son caduti in tanti, anche nel giro di riscaldamento, mi vien da pensare che non è un circuito adatto alle due ruote, non so perché. Sempre a mio parere, la Honda ha un cambio o meglio dire un cambio doppio che ha il vantaggio di essere sempre in presa, e " probabilmente" perde meno grip in decelerazione, di poco rispetto altri cambi , però a volte basta un niente. Mi sbaglierò però ci puo stare, poi chissà magari in quel frangente aveva dentro un rapporto troppo lungo e in rilascio non ha tenuto, comunque sia è una davvero strana caduta.
Moderatori madmax Inviato 17 Aprile 2023 Moderatori Inviato 17 Aprile 2023 @domenico80 La scia la prendono tutti ma è uno scandalo solo se ti chiami Marquez ...Anche Bezzecchi e Marini hanno fatto i loro tempi migliori in scia In passato Bagnaia portava a spasso Rossi ma non si lamentava nessuno...incredibilmente neanche la Ducati È sempre stato così
zigirmato Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Bella gara, mi dispiace per la caduta di Bagnaia , se non altro mi fa piacere per il podio di Marini. Esagerato il tifo dei telecronisti di gara 2, mi chiedo... Mah sapevano che erano in testa tre spagnoli eheh a sentirli pensavo tre italiani a parte gli scherzi, avevo dei dubbi.
domenico80 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 @zigirmato sentivo che in diversi si sono lamentati dell'asfalto E difatti in tanti son finiti gambe all'aria Certo che un campione del mondo .......... un filo di attenzione
domenico80 Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 1 ora fa, madmax ha scritto: La scia la prendono tutti certamente , sempre fu così Discuto le o la modalità sfacciata di Marquez non xchè fa Marquez di cognome , ma xchè io non ho mai vista una scenetta simile e pure perpetrata Quando poii Bagnaia , in pista , si è fatto da parte , sembrava pure che Marquez fosse scocciato , con quel gesto
carmus Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 Comunque rins ha fatto una gara strepitosa assieme a quartararo in una pista dove conta molto il pilota. Bagnata ha fatto l’ennesimo errore pur correndo con la moto più prestante del campionato e non sono sicuro che con bastianini attivo riesca a fare gli stessi risultati.
ediate Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 @madmax 10 ore fa, madmax ha scritto: Assolutamente si ma Meda e Sanchini sono molto peggio La loro conduzione ormai è solo vr46 e piloti accademy ,,,, sembra un "fanzine" per come alterano la realtà a seconda dei loro "gusti" Verissimo. Sky ha tre punti fermi: Bagnaia in MotoGP, Leclerc in F1 e la Juventus nel calcio. Capisco che possano essere tifosi, sul breve ci rido pure su, ma nel lungo sono insopportabili: la telecronaca della partita di Europa League della Juve, contro una squadra oggettivamente assai scarsa, sembrava, dal tifo scatenato del cronista, la finale di Champions League. Dovrebbero tutti, Meda in testa, darsi una bella regolata. Ma la pagnotta... ha un padrone.
zigirmato Inviato 17 Aprile 2023 Inviato 17 Aprile 2023 @domenico80 @domenico80 @domenico80 Certo è strana una caduta così fatta da un campione, però a me pare ancora più strana la caduta fatta nel giro di riscaldamento, non ricordo il nome del pilota. Mi è partito un tris di domenico80 eheh
Messaggi raccomandati