LaVoceElettrica Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 8 ore fa, criMan ha scritto: Si fosse consegnato subito il riscaldamento non sarebbe aumentato. Ma saremmo stati freschi comunque.
mom Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Inviato 22 Febbraio 2023 A proposito di traduzione, scrivere putin in italiano e mettere il traduttore in russo si ha un significato poco felice.
Questo è un messaggio popolare. ilbetti Inviato 23 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio 2023 ... Una delle scene più belle del concetto di democrazia l'ho visto qualche tempo fa... In occasione delle elezioni del loro presidente. A Pesaro, una ordinata e gioiosa fila, con famiglie, giovani e anziani, con in mano le bandiere della Moldavia e Dell Europa. Una lunga fila di qualche centinaio di metri che aspettava di votare presso il loro consolato. Mi colpii molto. (e la loro felicità...) Infatti le elezioni le vinse la candidata filo europea con largo margine. (e oltre l' 80% nei voti dei Moldavi all'estero. Quando si parla di quei paesi, Moldavia, Ucraina, si dimentica che milioni dei loro abitanti sono anni che vivono e lavorano in occidente... È conosciuto il mondo occidentale, fatto confronto con il mondo Russo, la scelta da che parte stare è abbastanza facile... 6
Membro_0023 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 12 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Si riprenda tranquillamente la moldavia, nessuno ne sentira la mancanza. Certo, poi gli lasciamo strada libera per l'Ucraina, mentre si organizza per prendersi la Polonia. Che ce ne frega, a noi? Al massimo tiriamo su un altro bel muro a Berlino e non ci pensiamo più.
SuonoDivino Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 5 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Certo, poi gli lasciamo strada libera per l'Ucraina, mentre si organizza per prendersi la Polonia. Che ce ne frega, a noi? Al massimo tiriamo su un altro bel muro a Berlino e non ci pensiamo più. Ma infatti non avrebbero mai dovuto oltrepassarlo quel muro. La caduta del muro di Berlino,la disgregazione dellURSS, del patto di Varsavia, sono una delle più grandi scemenze fatte dall'occidente. 1
Membro_0023 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: una delle più grandi scemenze fatte dall'occidente. Questa è la tua idea, mentre centinaia di migliaia (se non milioni) di persone rischiavano di farsi fucilare per scappare dalla bestia rossa.
ferdydurke Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Comunque al di là degli aspetti emozionali mi pare che le cose stiano esattamente così: la Russia per le sue esigenze geostrategiche voleva una Ucraina nella sua sfera di influenza e non era disposta a avere un paese confinante nella NATO… niente di nuovo sotto il sole. Stessa cosa è stata per gli USA ( vedi Vietnam, Iraq, colpi di stato organizzati dalla CIA in Grecia, Argentina, Cile etc). Sono comunque ingerenze atroci e da condannare assolutamente, ma niente di questo può giustificare una terza guerra mondiale che non vedrebbe né vinti né vincitori e, soprattutto vedrebbe la fine tombale dell’Europa. Bisogna essere realisti e chiudere la vicenda in qualche maniera. Diverso sarebbe se la Russia attaccasse un paese nella NATO, cosa che mi pare si guarda bene da fare
ferdydurke Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 4 ore fa, SuonoDivino ha scritto: La caduta del muro di Berlino,la disgregazione dellURSS, del patto di Varsavia, sono una delle più grandi scemenze fatte dall'occidente Si stava meglio quando si stava peggio 😌
qzndq3 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 4 ore fa, SuonoDivino ha scritto: Ma infatti non avrebbero mai dovuto oltrepassarlo quel muro. E chi ti farà da badante quando sarai vecchio e rincojonito?
Jack Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 5 ore fa, qzndq3 ha scritto: E chi ti farà da badante quando sarai vecchio e rincojonito? mia suocera ha finalmente raggiunto la pace (dopo averne fatte scappare TREDICI quasi tutte est) con una milf cubana che mi fa pregare di venir badantato già domattina 😆 una persona speciale, la giovialità e l’allegria fatta persona, oltre che beeella donna proprio.
Guru Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 5 ore fa, qzndq3 ha scritto: E chi ti farà da badante quando sarai vecchio e rincojonito? Forse è incacchiato perché, a giudicare da quello che scrive, ha già raggiunto lo stadio per il 50%. 1
qzndq3 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 9 ore fa, Jack ha scritto: oltre che beeella donna proprio E che le racconterai quando sarà la tua badante? Le favole? 😁 9 ore fa, Jack ha scritto: dopo averne fatte scappare TREDICI Azz... Io ero convinto che mia madre arrivata a quota 5 fosse da primato...
domenico80 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 certo che Europa e paesi limitrofi sono da sempre evidenti forti guerrafondai ed i guerrafondai che mai avranno di che lamentarsi se poi scoppiano le guerre ! Iraq devastato , e xchè mai , Saddam era antipatico ? Siria , come sopra , e xchè mai ? , beh Assad con quei baffetti Libia , idem , ah Gheddafi ........... con quei capelli bigiunti Scordavo l'ISIS , un dettaglio Mò l'Ukraina con , da ultimo , l'attore eletto democraticamente che chiede 200 jet da combattimento : i .......... guida .......... lui , tutti quanti , gli F16 Ah , 20 F 35 Olandesi pronti ....... a far che ! Di che ci lamentiamo , delle bollette ? Ma noi Europei stiam proprio così scemi ? sì?
Jack Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: E che le racconterai quando sarà la tua badante? Le favole? 😁 11 ore fa, Jack ha scritto: leggi bene, mi faccio badantare subito 😝
vizegraf Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 24 minuti fa, Jack ha scritto: leggi bene, mi faccio badantare subito Tua moglie è d'accordo? 1
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 24 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2023 49 minuti fa, vizegraf ha scritto: Tua moglie è d'accordo? L'ha messo nella lista ignorati su Melius 😂 4
qzndq3 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 4 ore fa, domenico80 ha scritto: Iraq devastato , e xchè mai , Saddam era antipatico ? Non va dimenticato che invase il Kuwait, la prima guerra del golfo se l'andò a cercare.
Messaggi raccomandati