Vai al contenuto
Melius Club

Parlando di guerra e di pace, va in onda l'informazione che inquina i pozzi della convivenza civile

Messaggi raccomandati

PS @appecundria, @31canzoni

Se Matteo Messina Denaro avesse detto nelle sue intercettazioni, che so, “i porti vanno chiusi, vanno protetti i confini” ed un giornalista avesse scritto “Sui migranti MMD ha un’opinione in linea con Salvini e Meloni vi sareste indignati dell’indecente accostameno oppure l’avreste pubblicata voi per primi qui la notizia ?
E dai su.

Che poi vittime dei giornalisti dei media ci sarete voi. 

Una certa capacità di discernimento e di prospettiva storica penso di poterla, personalmente almeno, rivendicare.

Bastano le immagini anche senza commento. Poi ognuno la pensi come vuole.

Di alcuni forumer nello specifico, inutile citarli, leggo con attenzione doppia le parole per la stima e l'acutezza che gli riconosco anche se con opinioni diverse.

E però la guerra ci impone prassi oltre la teoria, specialmente se come questa ci riguarda direttamente.

La libertà di sproloquiare ogni giorno dovrebbe già indurci a capire quale porta è la nostra

• Melius 1
32 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Che Matteo Messina Denaro abbia una opinione “in linea” di quella veicolata

L'opinione di Messina Denaro in materia di politica internazionale a me non interessa. Prendo atto che per te invece è degna di attenzione e stampa. Ok.

28 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Se Matteo Messina Denaro avesse detto nelle sue intercettazioni, che so, “i porti vanno chiusi

A me non interessa l'opinione di Messina Denaro in materia di gestione delle infrastrutture portuali.

Ho altri riferimenti. 

40 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Voler censurare, perche’ e’ scomodo sentirsi dire che Messina Denara ha una opinione simile non mi pare possibile in uno stato democratico dove c’e’ la liberta’ di stampa.

Allora se siamo a questo, dobbiamo ricordare che MMD ha la medesima opinione di Meloni, Salvini e Berlusconi prima che la campagna elettorale consigliasse diversi atteggiamenti. O no?

• Melius 1
1 ora fa, appecundria ha scritto:

L'opinione di Messina Denaro in materia di politica internazionale a me non interessa. Prendo atto che per te invece è degna di attenzione e stampa. Ok.

Veramente ho detto una cosa diversa.

Ho detto che non e’ in nessuna maniera censurabile chi riporta l’opinione di Matteo Messina Denaro, non che la sua opinione personalmente “mi interessa”.

Che, addirittura, non sia una notizia “degna di attenzione della stampa” e’ una tua opinione personale, a mio parere se fai il

giornalista, hai in anteprima una notizia del genere, la accantoni senza neanche farla vedere al direttore perché “non e’ degna di pubblicazione” secondo me ti licenziano in tronco in due secondi e mezzo e se si viene a sapere non ti assume più nessuno per quel lavoro.

3 ore fa, 31canzoni ha scritto:

siano paragonabili a Matteo Messina Denaro e, ancora più grave, pensino in modo mafioso?

mi trovo d'accordo con te.

Un modo becero di fare informazione.

57 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ho detto che non e’ in nessuna maniera censurabile chi riporta l’opinione di Matteo Messina Denaro

quindi possiamo dire che tu hai supportato, spinto e votato Salvini quando lui aveva la stessa opinione di MMD, in sintesi: Roberto M la pensa come MMD (o viceversa?).

Robbe' ma perché ci dobbiamo incartare così? Quello è un modo barbaro di dare informazione, poi stabilire se in punta di diritto è lecito o meno non è in topic. Dai dai dai... :classic_biggrin:

ascoltoebasta

Eh però se cominciamo ad etichettare le persone in base a pensieri ed atteggiamenti in condivisione con personaggi poco raccomandabili,si rischia di finire in terreno assai scivoloso..........

immagine.thumb.png.f1906d9360a3246df889b1f36e563567.png

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference