appecundria Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 32 minuti fa, Roberto M ha scritto: Che Matteo Messina Denaro abbia una opinione “in linea” di quella veicolata L'opinione di Messina Denaro in materia di politica internazionale a me non interessa. Prendo atto che per te invece è degna di attenzione e stampa. Ok.
appecundria Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 28 minuti fa, Roberto M ha scritto: Se Matteo Messina Denaro avesse detto nelle sue intercettazioni, che so, “i porti vanno chiusi A me non interessa l'opinione di Messina Denaro in materia di gestione delle infrastrutture portuali. Ho altri riferimenti.
appecundria Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 40 minuti fa, Roberto M ha scritto: Voler censurare, perche’ e’ scomodo sentirsi dire che Messina Denara ha una opinione simile non mi pare possibile in uno stato democratico dove c’e’ la liberta’ di stampa. Allora se siamo a questo, dobbiamo ricordare che MMD ha la medesima opinione di Meloni, Salvini e Berlusconi prima che la campagna elettorale consigliasse diversi atteggiamenti. O no? 1
Roberto M Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: L'opinione di Messina Denaro in materia di politica internazionale a me non interessa. Prendo atto che per te invece è degna di attenzione e stampa. Ok. Veramente ho detto una cosa diversa. Ho detto che non e’ in nessuna maniera censurabile chi riporta l’opinione di Matteo Messina Denaro, non che la sua opinione personalmente “mi interessa”. Che, addirittura, non sia una notizia “degna di attenzione della stampa” e’ una tua opinione personale, a mio parere se fai il giornalista, hai in anteprima una notizia del genere, la accantoni senza neanche farla vedere al direttore perché “non e’ degna di pubblicazione” secondo me ti licenziano in tronco in due secondi e mezzo e se si viene a sapere non ti assume più nessuno per quel lavoro.
appecundria Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 25 minuti fa, Roberto M ha scritto: secondo me ti licenziano in tronco avrò il RdC?
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: avrò il RdC? garantito al 110% 3
criMan Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Oops è stato già detto, scusa. oops , avevo gia' rettificato.
criMan Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 3 ore fa, 31canzoni ha scritto: siano paragonabili a Matteo Messina Denaro e, ancora più grave, pensino in modo mafioso? mi trovo d'accordo con te. Un modo becero di fare informazione.
wow Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Santoro e Travaglio Si, ma mettici anche Berlusconi
appecundria Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 57 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ho detto che non e’ in nessuna maniera censurabile chi riporta l’opinione di Matteo Messina Denaro quindi possiamo dire che tu hai supportato, spinto e votato Salvini quando lui aveva la stessa opinione di MMD, in sintesi: Roberto M la pensa come MMD (o viceversa?). Robbe' ma perché ci dobbiamo incartare così? Quello è un modo barbaro di dare informazione, poi stabilire se in punta di diritto è lecito o meno non è in topic. Dai dai dai...
ascoltoebasta Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Eh però se cominciamo ad etichettare le persone in base a pensieri ed atteggiamenti in condivisione con personaggi poco raccomandabili,si rischia di finire in terreno assai scivoloso..........
Velvet Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 16 ore fa, 31canzoni ha scritto: ma che gli è successo? Forse ha compreso la realtà delle cose? Chiedo eh
loureediano Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Mettetemi in bocca tutte le peggiori espressioni contro putin e non ho nessun problema a farle mie. Ma anche non pensando a me stesso e sono egoista, penso a chi voglio bene e che ha ancora tutta la vita davanti e a me questo atteggiamento occidentale fa una paura matta. Sono a favore di potin per questo? 1
criMan Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 2 ore fa, loureediano ha scritto: Ma anche non pensando a me stesso e sono egoista, penso a chi voglio bene e che ha ancora tutta la vita davanti e a me questo atteggiamento occidentale fa una paura matta. Hai tutto il mio rispetto per la tua sincerita'. L'importante e' essere onesti.
maurodg65 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Il 22/2/2023 at 14:21, 31canzoni ha scritto: C'è una verità sola, anzi la VERITA', e con qualche marginalissima eccezione potremmo dire che i giornali sono una fotocopia unica di un pensiero unico e quasi sacro. Sosterresti che esiste un problema di “pensiero unico” anche riguardo ai giudizi sull’Olocausto e sulle responsabilità del nazismo e del fascismo in quella che è la più grande tragedia della storia? Io assolutamente no e a chi sostenesse che delle tesi negazioniste toglierei il diritto di esprimere liberamente le proprie teorie, sull’Ucraina è sostanzialmente lo stesso, le responsabilità esistono e sono chiarissime e lo spazio mediatico concesso a personaggi come Orsini, Moni Ovadia, Santoro, Vauro e via discorrendo che distorcono la realtà ed alimentano la propaganda russa sono equiparabili a dare voce e spazio mediatico a chi sostenesse che gli ebrei nei campi di sterminio non ci sono mai stati e che quegli stessi campi siano invenzioni di coloro che la guerra l’hanno vinta. 2
Messaggi raccomandati