gianventu Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Non ci vedo niente di strano, addormentarsi ascoltando musica è un piacere. Se lo si considera atto sacrilego, ci sono sempre gli sciabordii di onde e il suono di vento e pioggia su youtube.
one4seven Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 E cosa c'è di strano? Una delle innumerevoli playlist di categoria "mood" che offrono i servizi di streaming. La critica che farei ad Amazon Music invece è che i loro sedicenti Esperti dessero una sistemata al database, che in certi casi c'è una confusione vergognosa.
Dufay Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Inviato 24 Febbraio 2023 C'è anche una intera sezione dedicata a Lodovico Einaudi. Questo da la misura della considerazione che hanno "gli esperti" Più altre cagate del genere Molto più serio Spotify. Amazon buttata
Dufay Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Inviato 24 Febbraio 2023 16 ore fa, garmax1 ha scritto: E i pezzi Non li ricordo mi sono addormentato 1
garmax1 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 3 ore fa, Dufay ha scritto: Non li ricordo mi sono addormentato Ottimo! Allora gli esperti Amazon sono veri esperti 😏
garmax1 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 3 ore fa, Dufay ha scritto: Molto più serio Spotify. Spotify mette gli album, ma anche le sue playlist classiche sono messe a caso. Qobuz invece è più coerente
Dufay Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Inviato 24 Febbraio 2023 56 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ottimo! Allora gli esperti Amazon sono veri esperti Abilissimi
audio_fan Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Sto ascoltando ora ora su Amazon Music HD "Quadri ad una esposizione" in versione orchestrale (dir. Paavo Jarvi): è musica classica, viene da A.M. HD ma non mi stimola affatto il sonno. Dovrei protestare?
Messaggi raccomandati