Vai al contenuto
Melius Club

La Preside e il ministro

Idefix

Messaggi raccomandati

Inviato

@Roberto M

Il professore bisogna vedere chi era 

Ma poi  l'argomento, è che se un ministro denuncia una preside perché parla di fascismo,visto che può farlo , è come minimo un incapace ,se non un fascista travestito da ministro.

Altre giustificazioni che si danno a Val Di tara sono solo pretestuose

• Melius 1
Inviato

Intanto la digos sta valutando l'eventuale premeditazione dei sei (sequestrati telefonini, etc. etc). Quanti casini in meno con adulti meno reattivi.

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Secondo me, tecnicamente, il comportamento del ministro e’ ineccepibile e

Tecnicamente doveva o stare zitto o rassicurare la preside sul fatto che le istituzioni faranno in modo che le sue preoccupazioni diventino infondate.  Non minacciare provvedimenti... ma sarà stato spronato dal presidente del senato. 

Inviato

@Giorgio.I...

1 ora fa, Giorgio.I... ha scritto:

genitori partigiani

ma cosa dici, cosa dici !!!!!

Qualcuno i genitori li ha persi per mano dei fascisti anche prima che ci fossero i partigiani.

Vergognati

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Secondo me, tecnicamente, il comportamento del ministro e’ ineccepibile e perfettamente legale

Vedi che è stato già zottato da colei che tutto puote. L'Europa ci osserva e prende nota.

Inviato

Questo governo solleva polvere perché a Sanremo si sono dati un bacio tra Fedez e Rosa Chemical ,ma poi su queste cose un silenzio tombale.

Ma questo ministro lo hanno preso con uno sconto nei grandi magazzini?

Imbarazzante 

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

già zottato

Boomer che leggeva B.C.

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, Idefix ha scritto:

ma cosa dici, cosa dici !!!!!

È il capovolgimento dei valori fondanti della nostra Repubblica.

Muddy the Waters
Inviato
4 minuti fa, jedi ha scritto:

Ma questo ministro lo hanno preso con uno sconto nei grandi magazzini?

Alto profilo….No rave no party 

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

tu l'hai letta la lettera?

Io sì, ed è un insulto alla Storia, un attacco alla democrazia. Quella lettera è completamente svincolata dalla realtà e dal buon senso, evoca paura e incita menti deboli alla rivolta.

Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

evoca paura e incita menti deboli alla rivolta.

Esageruma nen, andava corretta da qualcuno abituato a barcamenarsi nei cda, bastavano due colpetti per renderla ecumenica.  Poi quali menti deboli, basta sottovalutare i ragazzi, le menti deboli sono altre.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Roberto M ha scritto:

Dal Giornale online di oggi:

- Un professore, testimone ai fatti di Firenze di fronte alla scuola, ribalta tutto il racconto dei giornali di oggi: a iniziare la scazzottata, dice il prof, sarebbero stati i ragazzi di sinistra. Come la mettiamo? Ve lo dico io: i grandi giornali hanno ignorato del tutto questo scoop della Nazione.

Articolo pessimo e, se mi consenti, un po' per boccaloni perché queste sconvolgenti rivelazioni sono state fatte da un fantomatico professore che vuole restare anonimo per paure di rappresagie. Se non fossimo alle comiche scriverei che mancano i fondamentali del giornalismo. Complesso di Calimero a tutta manetta ... 

• Haha 1
Inviato

ma i due aspiranti somahori tupamari hanno già detto qualcosa o fatto professione

di antifascismo militante ?

Inviato
1 ora fa, Idefix ha scritto:

E qualunque persona di buon senso umano, morale e civico, tra cui stranamente me, condanna le dittature di qualsiasi colore presenti sulla terra

Si tratta di cultura e buon senso. Io da Marxista  inorridisco ad essere accostato a stalin & co. e non ho mai avuto problemi a dichiarare che l URSS era un abominio. Stranamente quando si parla di destra e fascismo si corre sempre in soccorso del camerata,,,

• Melius 1
Inviato

2 ore fa, Giorgio.I... ha scritto:

esponenti di Fratelli d’Italia e Azione Universitaria (il movimento giovanile di FdI che agisce all’interno degli atenei) sono stati assaliti da alcuni facinorosi dei centri sociali,

@briandinazareth  Io l'ho riletto, ma fallo gentilmente anche Tu.

Inviato

@Idefix  beh, è la verità, di sicuro escono da famiglie con il nonno partigiano che sfila con l'ANPDI ad ogni inutile occasione con il foulard rosso al collo. 

E delle Foibe e del Tuo amico Tito? Solo da qualche anno se ne parla ma del fascismo se ne parla da sempre. 

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

incita menti deboli alla rivolta.

Ah ecco perché il ministro si è rivoltato. Allora è scusato. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio