Attilio Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Salve ragazzi sapreste dirmi il fattore di smorzamento amplificatore Unison 50 ?
serbel Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Tanto per , questo valore lascia il tempo che trova , prima ero a 4000 ed ora a 400 a memoria , ora ho una gamma bassa mooolto meglio
corrado Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Un fattore di smorzamento nell'ordine di qualche decina è più che sufficiente, non lo dico io ma progettisti con la P maiuscola.
Attilio Inviato 5 Maggio Autore Inviato 5 Maggio @corrado ciao Corrado riprendo una discussione vecchia. Ho ancora il mio Unison il mio Unison 50 dovrebbe avere tra 35\45 damping factor. Secondo me è un po’ una pecca , i miei diffusori opera credo con un fattore più alto dìavrebbero un medio basso più articolato ,cosa ne pensi , sto valutando di prendere delle sonetto 8 primo modello e anche un amplificatore come un audio analogue maestro 150 che già riserva di energia e un buon suono con un medio basso decisamente più articolato del 50 , dando indietro diffusori e casse con 3/4 k si fa credi che farei un upgrade sensato ?
Messaggi raccomandati