Teosound Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Buonasera volevo collegare un dac eterno al mio streamer, sono entrato dal coassiale del del dac ingresso coassiale del streamer, dalle uscite streamer all’amplificatore. Dopo aver selezionato ingresso sullo streamer mi dice nessun segnale : il dac è un topping 70s
homesick Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Se non hai scritto male devi fare il contrario , esci dallo streamer in coassiale entri nel dac e dalle uscite del dac all'amplificatore.
Teosound Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Inviato 23 Febbraio 2023 Se faccio questa configurazione come nella foto il telefono va collegato al dac o allo streamer ?
homesick Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @Teosound allo streamer che farà diciamo da sorgente, il dac invece converte il segnale in analogico per inviarlo all'ampli.
Teosound Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Inviato 23 Febbraio 2023 Ok quindi allo streamer seleziono ingresso da quale voglio riprodurre e tramette sempre in coassiale al dac? Giusto . Perché io iPad avevo collegato al dac . Qui mi è chiaro sul dac che devo selezionate ??
Teosound Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Inviato 23 Febbraio 2023 Risolto grazie era il cavo che mi dava rogne. Grazie ancora delle dritte e consigli
mastergiven Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Devi collegare il tel allo streamer utilizzando la app di gestione dello streamer. Che modello é? Che app? sul dac dovrai selezionare il giusto ingresso che nel tuo caso é il coax. non per critica,ma nelle domande cerca di utilizzare correttamente anche i termini ingresso e uscita.
Teosound Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Inviato 24 Febbraio 2023 Dallo stress magic6 dall’uscita cox ingresso cox dac. Uscita rca dac ingresso aux ampli. Collego con cavo iPad all’ingresso usb tipo b, perché nella mia ignoranza sapevo che dall’app non si potesse gestire la musica cobuz,? Credevo solo Spotify . Che app devo scaricare ?
Messaggi raccomandati