Maurizio60 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Buonasera a tutti. Mi diletto da poco con Daphile, devo dire una valida piattaforma di musica liquida. Ho qualche problema, forse banale, ma non ne vengo a capo. 1 - non riesco a sentire le radio, la GUI me le fa scegliere, il player inizia ma non sento nulla. Dove sbaglio? Invece riesco ad ascoltare tranquillamente i brani MP3 (non ho provato ancora latri formati), con il player. 2 - Se provo a utilizzare un disco USB condiviso, usando il protocollo CIFS e testando tutte combinazioni di sintassi, Daphile mi restituisce l'errore on il cerchio rosso barrato. C'è qualcuno che è riuscito? Di seguito la pagina del manuale. Grazie mille per ogni suggerimnto. Buon musica a tutti Maurizio
ddav3 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @Maurizio60 dovresti chiedere nella sezione " Computer Audio" sicuramente ti daranno le risposte ai tuoi quesiti. Per l'ascolto in radio io ho installato il plugin di Radio Paradise e non ho riscontrato problemi.
Maurizio60 Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Inviato 24 Febbraio 2023 @ddav3, Grazie, mi scuso per la svista.
ddav3 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @Maurizio60 chiedi ai moderatori @cactus_atomo @BEST-GROOVE se possono spostare la discussione nella sezione dedicata
stefano_mbp Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 @Maurizio60 la sintassi corretta per inserire una share è: username@ip-address:/share-name ove: username - quello del nas/pc in cui hai definito la share ip-address - indirizzo ip del nas/pc in cui hai definito la share share-name - nome della share che hai attribuito alla cartella che hai condiviso . NB. Puoi condividere una cartella, non il disco. Quindi nel disco che condividi deve essere presente una struttura almeno come questa Disco x - cartella 0 e “cartella 0” è quella che condividi . per le radio … hai un account su TuneIn? Se non lo hai crealo, è gratuito. Poi devi andare in Daphile/Advanced Media Server settings/Advanced e selezionare TuneIn del menu a discesa, inserisci quindi la username creata su TuneIn, non serve la password
Maurizio60 Inviato 24 Febbraio 2023 Autore Inviato 24 Febbraio 2023 Ciao Stefano, grazie mille. ...e grazie ai moderatori per il supporto.
Messaggi raccomandati