giogra Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Io ho alcune cosette,ma non so in che modo poter provare agli eventuali acquirenti le elettroniche perchè non dispongo di un inverter a 220Volts. Opera Omnia Mozart 170CD prezzo umano Vari CD di classica Decca,DGrammophone.Philips ecc. sono tanti non ho un elenco preciso Onkyo A8500 Harman Kardon HK650 Onkyo A9150
Bazza Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 @giogra aMarzaglia c'è il punto prova gestito dall'ARI Modena, c'è perfino il variatore...
Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 6 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2023 Offro questo raro e poderoso apparecchio hi-end-all-in-one. Condizioni di vendita come da foto. 3
Membro_0018 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 a me piacerebbe trovare un pre decente da abbinare al mio adcom gf1a...a prezzi umani...
ilbetti Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @Jimmyhaflinger si, ho un 18 pollici intonso, mai usato... (in realtà pensavo fossero 2...ma dopo il trasloco ne ho trovato solo uno...)
LaVoceElettrica Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Cerco un contrappeso per braccio di giradischi, deve calzare una canna con diametro mm 9,5. Massa non saprei; serve per contrappesare una Ortofon SPU.
andpi65 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 20 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: Cerco un contrappeso per braccio di giradischi, deve calzare una canna con diametro mm 9,5. Massa non saprei; serve per contrappesare una Ortofon SPU. Su che braccio, e qual è il peso del contrappeso di serie? P.S: per darti un'idea, sul Jelco 250 a S che ho , contrappeso di serie di circa 140 gr., con un contrappeso aggiuntivo di circa 24 gr ( se non ricordo male) una Spu la bilanci senza grossi problemi. ( Ti ci vuole un tornitore di quelli bravi). R.P.S.: per curiosità che SPU hai preso?
LaVoceElettrica Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 38 minuti fa, andpi65 ha scritto: Su che braccio, e qual è il peso del contrappeso di serie? SME 3012, con contrappeso standard. Considerato che la differenza fra la testina attuale+shell e una SPU è di una 20ina di grammi, da moltiplicare per la differenza di braccio di leva, direi che siamo sull'etto, ma è tutta da giocare. La SPU è ancora da prendere. Visto quanto costa un contrappeso SME, mi accontenterei di un "no logo".
Ulmerino Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @LaVoceElettrica dovrei avere qualcosa in casa, era di un braccio Lenco
andpi65 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 10 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: mi accontenterei di un "no logo". Un tornitore di quelli bravi ti serve , dammi retta. 10 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: SME 3012, R?
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 2 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2023 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Un tornitore di quelli bravi ti serve , dammi retta. Allora mi faccio indietro😁 4
andpi65 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 18 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Considerato che la differenza fra la testina attuale+shell e una SPU è di una 20ina di grammi, Una Spu pesa 30 grammi, ed a meno che tu non abbia uno shell davvero leggerissimo ed una testina altrettanto direi che la differenza è minore. ( lo dico perchè i grammi in testa pesano ..)
LaVoceElettrica Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 11 minuti fa, andpi65 ha scritto: Una Spu pesa 30 grammi, ed a meno che tu non abbia uno shell davvero leggerissimo ed una testina altrettanto direi che la differenza è minore. Shell SME 5,5 grammi, pick up 6,6; 12 grammi abbondanti. Quindi una 20ina, come ho detto, grosso modo. 17 minuti fa, andpi65 ha scritto: 28 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: SME 3012, R? Boh, è del 1964; così mi rispose la SME quando diedi il n° di matricola, diverso tempo fa.
oscilloscopio Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 Se a qualcuno dovessero interessare ho diverse cose che posso cedere: Thorens TD 180 a tre velocità Diffusori Siemens RL 171 Diffusori Kef coda 8 (con un woofer di ricambio) Diffusori Tannoy 607 Diffusori Amp-Tech a tre vie con componenti Ciare Amplificatore Scott A 436 Receiver Luxman R 2040 Receiver Koerting TA 220 (funziona solo la sezione ampli) Tuner Sansui T 80 Tuner Scott T 526 L (stessa serie dell'amplificatore A 436) Deck Marantz 5000 Per maggiori informazioni potete contattarmi in PM.
Elettro Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 Magari qualcuno vuole disfarsi di un deck tipo Akai GX75 II o simili...io ne sto cercando uno ...così risparmiate di portarlo in giro... Scusate l'OT. Grazie e un saluto a tutti.
andpi65 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @LaVoceElettrica @Mxcolombo ha uno sme 3012 e diverse Spu, se legge può darti qualche informazione riguardo al contrappeso ottimale ( per peso) da cercare o da farti tornire.
Mxcolombo Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @LaVoceElettrica come scritto da @andpi65 ho un 3012r e diverse SPU. Se ho ben capito devi montare una SPU su un 3012. Ti serve un contrappeso aggiuntivo dal peso di circa 60/80gr (dipende dal modello x nonostante quanto indicato nella data sheet, hanno pesi diversi) e un peso laterale (rider weight) aggiuntivo. Su eBay trovi un’ampia scelta, con indicazione del peso, a prezzi ragionevoli. 1 1
LaVoceElettrica Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 3 ore fa, Mxcolombo ha scritto: (dipende dal modello x nonostante quanto indicato nella data sheet, hanno pesi diversi) e un peso laterale (rider weight) Grazie. Al peso laterale non avevo pensato. Complichéscion!
Messaggi raccomandati