Fotony Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @paoletfa @maxraff Per il mio prossimo cambio progetto sono indeciso se buttarmi su un progetto come quello delle altec o su delle klipsch fortè. avete mai avuto possibilità di "confrontarle" ora ho delle vecchie JBL (proprio come in passato @maxraff ciao!
paoletfa Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @Fotony @Atalante @Atalante@Fotony ho avuto le klipsch, Cornwall ed Heresy, non sono paragonabili alle Altec, queste ultime sono enormemente superiori
maxraff Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @Fotony ho avuto le Klipsch heresy e le cornwall prima delle Altec a7 e delle JBL 4333a, io mi lancerei senz’altro in un progetto Altec come quello dell’amico Fabrizio
Fotony Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 @maxraff grazie mille! ora tu hai delle Acoustic Research 3a vero?
maxraff Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 @Fotony non solo, ho anche le ar9, le Quad esl63, le Snell E4 e le heybrook HB2
Ulmerino Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @paoletfa ciao Fabrizio, confesso che avevo fatto un pensierino per quelle Altec, ho poi preso delle Klipschorn che nel mio ambiente sono meno invasive...confermo comunque la bontà delle 612, non le ho mai ascoltate con le Mantaray, ma solo con le 811. Le hai ancora le Snell AIII?
maxraff Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @Ulmerino posso risponderti io, no, Fabrizio non ha più le Snell da un po’ 1
paoletfa Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @Ulmerino ciao Gianluca, Snell A3 vendute. Peccato che tu non abbia preso le 612,non sono più invasive delle horn, le puoi mettere in angolo, e suonano da un altro pianeta. 1
Messaggi raccomandati