viale249 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Mia moglie è più scrupolosa di me per quanto riguarda la sua auto: prenota da sola l'officina per i tagliandi alle scadenze segnalate dal cdb, si accorge se c'è qualche rumore strano, difficilmente cammina in riserva, non ha mai procurato un incidente ne segnato la carrozzeria a causa di manovre sbagliate. Credo che Il tenere bene l'auto sia per lei una cosa normale, non dissimile dalla cura che ha per altre cose; ma mi rendo conto che è una mosca bianca. Meglio di lei conosco solamente la moglie di un nostro amico che arrivava a tagliandarsi da sola la sua Panda!
viale249 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @qzndq3 sicurissimo! Ho esperienza in merito... 😉 Ma come scritto sono mosche bianche.
qzndq3 Inviato 21 Aprile 2021 Autore Inviato 21 Aprile 2021 10 ore fa, viale249 ha scritto: sono mosche bianche Tra tutte le donne che conosco c'è solo una delle mie cugine, come ho scritto qualche post fa, che dà punti a molti uomini. In compenso suo marito è quasi un'ameba dal punto di vista manualità/meccanica/guida. E non potrebbe essere altrimenti 😉
wow Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Il 18/4/2021 at 13:10, bambulotto ha scritto: seconda" e non vi dico per far andare il motore in coppia!!! Alla mia rimostranza rispose che usa la "prima" solo per parcheggiare!!! Secondo me, per alcuni/e l'urlo disperato del motore con contagiri in zona rossa è rassicurante...
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Aprile 2021 Amministratori Inviato 27 Aprile 2021 fortunatamente le mie amiche guidano benino o anche bene, e se la cavano anche con i parcheggi. Ma boiate in macchina capita a tutti di farne. Ragazzetto esco per roma con un amico, mentre camminavamo tranquilli un signore esce da un pacheggio a spina a marcia indietro e ci rompr lo sportello posteriore. Per fortuna sistemiamo la pratica per l'assicurazione (la macchina era del padre del mio amico),. riparata la macchina dal carrozziere, andiamo noi a riprendere la macchina, il mio amico, un po spericolato, si bitta su una corsia preferenziale, poi vede un vigile e crca di ientrare al volo, ma un camion bastardo forse non ci vede e ci da una ella caracca. A questo punto entriamo in crsi, era il solo genitore che ci prestava la macchina la sra, non potevamo perdere la sua fiducia. Tornado a casa, colpo di fortuna, vedo un parcheggio libero con il segno di una frenata di moto. Parcheggiamo facendo in modo di fr combaciare il segno della franata con l'imptto sulla mcchina, saliamo e consegnamo le chiavi come se nulla fosse. 1
artepaint Inviato 28 Aprile 2021 Inviato 28 Aprile 2021 nei video postati quella cappottata al cancello e quella trascinata dalla pompa .... sono da premio nobel della risata
qzndq3 Inviato 28 Aprile 2021 Autore Inviato 28 Aprile 2021 Sto cercando di ricordare la minkiata più grossa fatta da me in tanti anni e un milione e mezzo di km alla guida. Ne ricordo solo una da neopatentato quasi 50 anni fa. Eravamo al mare e la mia ex fidanzata, che aveva un ascendente fortissimo su mio padre, lo convinse a prestarci la sua 500 immacolata e tenuta come una bomboniera. Uscendo dal posteggio di un locale, fui in grado di strisciare la fiancata dx contro il montante del cancello di uscita. Riuscire con un 500 il montante di un cancello largo più di 4 metri... ci vuole impegno. Tornati a casa mi comportai come @cactus_atomo ed il suo amico, posteggiai perfettamente l'auto davanti casa e zitti tutti. Io mattino dopo all'alba mio padre tirò giù un po' di Santi dal paradiso e io ovviamente feci lo stupito. (Scusa papà per averti mentito, ovunque tu sia lassù) 1
Messaggi raccomandati