Questo è un messaggio popolare. Kouros Inviato 24 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2023 I Journey stanno facendo un grandioso tour per celebrare i loro incredibili 50 anni di carriera (46 per i Toto) insieme con i Toto. Album venduti dai Journey : 100 milioni Album venduti dai Toto : 50 milioni Non significherebbero nulla le vendite se non fosse che si tratta di GRANDE Musica rock per entrambe le leggendarie bands. Mi piace omaggiarle anche qui su Melius perchè sono state entrambe due presenze fisse nella mia vita di amante della Musica. Tutti i membri delle bands sono Musicisti pazzeschi , di sicuro i due chitarristi Neal Schon e Steve Lukather sono tra i migliori chitarristi della storia. 2 1
Ornito_1 Inviato 25 Febbraio 2023 Inviato 25 Febbraio 2023 @Kouros “I Journey stanno facendo un grandioso tour per celebrare i loro incredibili 50 anni di carriera (46 per i Toto) insieme con i Toto“ Mostruosamente grandi entrambi!! 👍 1
Kouros Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Inviato 25 Febbraio 2023 I Journey sono una delle poche bands che ho visto dal vivo che non fanno rimpiangere di essere a casa ad ascoltare il disco...perfezione assoluta ...voci surreali ....amalgama totale. Qui una recente performance registrata bene in hQ audio e 4k video.
Messaggi raccomandati