Progressive Inviato Martedì alle 13:36 Inviato Martedì alle 13:36 A memoria vista di profilo la linea mi ricorda la Volkswagen scirocco.
tomminno Inviato Martedì alle 20:09 Inviato Martedì alle 20:09 Il 08/09/2025 at 08:17, Velvet ha scritto: Definire "popolari" auto che costano 2, 3 o 4 volte lo stipendio medio di un operaio dà la tara su quanto sia distante dal mondo reale il circo Barnum EV. Popolari tra virgolette ovviamente non sono auto da 10k, ma nel contesto odierno dove una Model 3 costa come una Golf mediamente accessoriata è relativamente popolare come prezzi, almeno quanto può esserlo la Golf, che un tempo era un'auto decisamente popolare.
tomminno Inviato Martedì alle 20:14 Inviato Martedì alle 20:14 Il 07/09/2025 at 21:33, criMan ha scritto: È già prevista la versione con batteria più piccola con listino a 60k. Si ma il top di gamma Tesla si ferma dove BMW inizia. Non sono propriamente in concorrenza. Lecito attendersi di più da BMW.
Velvet Inviato Martedì alle 20:26 Inviato Martedì alle 20:26 15 minuti fa, tomminno ha scritto: un tempo era un'auto decisamente popolare. Un tempo. Ma da quel tempo sono passati oltre vent'anni. O trenta.
Jack Inviato ieri alle 08:01 Inviato ieri alle 08:01 Ottimo mezzo, nelle anticipazioni almeno. E finalmente con la Meb+ anche un buon design. Forse la prima VW da tempo immemore che mi piace. Se non si da una mossa Stellantis sparirà, quantomeno dall’europa, tra le generaliste resteranno solo Renault e VW.
criMan Inviato ieri alle 12:00 Autore Inviato ieri alle 12:00 VW si sta muovendo bene. In arrivo sulla stessa piattaforma Cupra Reval. Aggiornamento pesante anche per ID4 che cambiera' nome e si chiamera' ID.Tiguan con muso e abitacolo ispirato alla attuale Tiguan. Come Toyota , anche VW adottera' batterie LFP. Cupra Raval
Jack Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, ediate ha scritto: @Jack mamma mia, di nuovo sempre e solo SUV… e bastaaaaa! 🙂 Ti devi rassegnare Edilio 😀Ormai anche le poche berline sono più alte di un tempo. La gente è sempre più alta e sedersi/alzarsi per terra è oggettivamente faticoso. Se l’auto è bassa anche le gambe tocca sdraiarle e per stare incolonnati da mane a sera è ancor più faticoso. I sedili dei suv sono un prolungamento della poltrona del salotto e per stare ore incolonnato dove non c’è né da guidare né da divertirsi, solo spostarsi, non hanno pari. Va così.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora