audio2 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 pino, te che hai il piede pesante, attento nei curvoni in discesa, che si cappotta. 1
Velvet Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 3 ore fa, tomminno ha scritto: Hai per caso visto quanto costano le microcar? 10k è proprio il minimo. Che si è perso il valore reale delle cose si può dire? 2
papàpaolo Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 2 ore fa, pino ha scritto: e chissà che libidine sulla neve. Mi sembra sia una tuttodietro, potrebbe stupirti 1
Jack Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Il 5/7/2023 at 11:43, criMan ha scritto: Fiat 600 Bev quel power train lì non va un caiser. Fa 0-100 in 9 sec con ogni declinazione. A che serve un’auto elettrica che va come la precedente a benzina? significa che sono indietro con la tecnologia spiegato bene da @tomminno il perché
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 6 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 2023 1 ora fa, papàpaolo ha scritto: Mi sembra sia una tuttodietro, potrebbe stupirti potrebbe, ma il dietro qual è? 4
pino Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 https://m.dagospia.com/sotto-una-cattiva-stellantis-scazzo-tra-l-ad-del-gruppo-automobilistico-carlos-tavares-359529
pino Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Topolino e 600,materiale Cinese,assemblato in Polonia,e Marocco. Venduta ( proposta ) in Francia e Italia,ha di buono che si può collegare ad una presa per lavatrice. Ne venderanno un po all'inizio,poi tra ribaltamenti,guasti,morti in incidenti,andrà a sparire. Ovviamente verrà presentato un modello sostitutivo con richiami al passato,126,127,128 Sport,per Fiat. Duetto,GTV per Alfa Romeo. 1
audio2 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Adesso, pino ha scritto: Ne venderanno un po all'inizio,poi tra ribaltamenti,guasti,morti in incidenti,andrà a sparire. +1
papàpaolo Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 5 minuti fa, pino ha scritto: poi tra ribaltamenti,guasti,morti in incidenti,andrà a sparire. 'na tragedia!
Jack Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 25 minuti fa, pino ha scritto: Topolino e 600 la 600 però non è la Topolino eh… mo non esagerare. Le elettriche di Stellantis sono indietro come concetto produttivo - la pretesa di avere una piattaforma multi motore non la condivido in questo senso - ma non sono mica merdhe eh. E nemmeno le endotermiche. Qui in Albania sto guidando una 208 100cv e cambio doppia frizione 8 marce. Uno SPETTACOLO, sempre in coppia, parsimoniosa (sto facendo oltre 20km l misurati pieno pieno) SILENZIOSISSIMA, i cambi di marcia assolutamente inavvertibili e se serve parte con ottimo scatto. Qua le auto si provano bene perché le strade sono fantastiche, curvose ma larghe e NON c’è un buco in tutti i quasi 700km fatti finora. Delle piste in pratica. Tappeti di biliardo. Un’auto che mi ha lasciato sbalordito, e non sono certo abituato male. Per due persone è un allrounder perfetta, anche molto piacevole come tutta la serie 200 da tempo immemorabile (abbiamo avuto una 205 best company come auto di mia moglie appena sposati ed ancora la rimpiangiamo) 1
criMan Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 Concordo con Jack, i cloni stellantis non sono il top di mercato pero' sono ottimi prodotti. Hanno avuto un po' di problemi con le elettriche (vedi OBC che saltano occasionalmente) e un po' di errori di progettazione qua' e la'. Tutte spudoratamente copia incolla peggio delle VW. Pero' alla fine sono ben rifinite e ben insonorizzate. Assetto sano. Vogliono vendere , presumo quindi che affineranno i prodotti. A me la 600 piace tantissimo e non dispiace la Avenger. L'assistenza c'e'. Speriamo per il meglio.
pino Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 La 600 sarà anche il Top ma è materiale Cinese assemblato in Marocco e Polonia. ( cit Link ),chissà il non Top.
piergiorgio Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 2 minuti fa, pino ha scritto: materiale Cinese assemblato in Marocco e Polonia. Allora vai su Ferrari o Lamborghini se vuoi qualcosa di italiano (forse...non è nemmeno sicuro) 😁
pino Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Di Peugeot come ho piu volte scritto ne ho avute 4 io, e 2 mia moglie. Negli anni ( dal 1976 in poi ) qualità e affidabilità peggiorate. Da nuove meravigliose dopo 3 / 4 anni iniziano ad invecchiare.
audio2 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 la peugeot 208 100cv è quella con la distribuzione a cinghia in bagno d'olio che quando esplode presto e a tradimento butti tutto ?
pino Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @piergiorgio Di Italiano son rimasti i modelli in produzione prima della fusione,e non tutti sono assemblati in Italia. Come ho scritto più volte i miei ex colleghi che nel 2017 hanno acquistato con 13 / 14 k euro la Tipo 5 porte,son tutti contenti,ottimo rapporto qualità / prezzo. Alfa Giulia e Stelvio utilizzano meccanica condivisa con Maserati,son prodotti di altissima qualità,pari o superiori alle Tedesche. La Tonale è di categoria meccanica inferiore,idem le ultime Jeep con pari motorizzazioni,il prezzo tra i 40 e i 50 k non deve trarre in inganno.
Jack Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 2 ore fa, audio2 ha scritto: la peugeot 208 100cv è quella con la distribuzione a cinghia in bagno d'olio che quando esplode presto e a tradimento butti tutto ? Mincky ma le studi tutte 😂 A te ti ci vuole questo ne son rimasti solo tre al mondo ah… è un Fiat 1
Messaggi raccomandati