cowboy Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 @Jack @Jack ti ho già detto che non mai guidato una tesla, ma questo non vuol dire che non ci sono salito o non la abbia vista dentro o da vicino, se una auto non mi piace non ho interesse a cercare di guidarla, semplicemente perché l'attrattiva sta a zero! Ho guidato la spring e la 500e. Non mi sembra di essere stato tranchant visto che ho detto che le tesla sono auto efficenti e vanno bene, ma questo non vuol dire che possono piacere a tutti, ripeto quello che ho detto, gli interni di tesla mi fanno schifo, che posso farci?
Velvet Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: puoi sempre pagare 10-15 mila dollari per farti un trolley pieno di bottoni e lucette. Ah ah, che ridere.
Alerosso10 Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 @Jack da molto prima del 2035. Le auto a pile, soprattutto cinesi stanno copiando tesla anche nel togliere l’indispensabile. lo stile tesla non è il mio concetto di macchina. ti dirò di più. Non la considero nemmeno un’auto. Anzi, non la considero proprio.
Jack Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 18 minuti fa, Alerosso10 ha scritto: Non la considero nemmeno un’auto vero, non ce lo dicono ma è un elicottero, prima o poi si scoprirà 😝
Alerosso10 Inviato 8 Ottobre 2023 Inviato 8 Ottobre 2023 @Jack come qualità sarebbe scarsa anche come elicottero.
criMan Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Inviato 11 Ottobre 2023 @Alerosso10 interessante. Non e' come quei canali di fan di Tesla tipo pensa forte e scemita' simili. Dove si parla solo bene del marchio (reclam?). Qui si parla anche dei problemi.
criMan Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Inviato 11 Ottobre 2023 Applausi al minuto 31 dove si parla ridendo della rigidita' della model3 : a Milano sul pave' dovete tenere la bocca aperta altrimenti saltano le otturazioni! Ma pensa , tanti canali di reclam su youtube grandi ma peggio i piccoli canali youtube di fanatici di tesla ,mai si sono permessi di dire che e' rigida! mai! si viaggia nel silenzio (STOP) . Che pataccari.
Jack Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 6 ore fa, criMan ha scritto: mai si sono permessi di dire che e' rigida! sì ma rigida è una cosa positiva eh… è un pregio! un’auto con un accelerazione pazzesca ed un peso simile seppure con un baricentro così basso necessita di tenere la strada, ed infatti la tiene eccome. Lo schema sospensivo peraltro è mutuato papale papale dalla tradizione alfa. Davanti soprattutto ha uno schema che hanno ben poche auto
Jack Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 10 ore fa, Alerosso10 ha scritto: Commentate 58 iscritti?!?! 123 visualizzazioni?!?! 😂🤣😂🤣😂😂🤣😂 ma i due sono anche cugggini?
albrt Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 @Jack saranno tutti abituati alle Bentley Alberto 1
pino Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 Rigidità o meno,forse per via della massa,che supera le 2,0 tonnellate e nei modelli potenti e arriva a 2,450 tonnellate unite alle prestazioni sportive,questa mattina ( strada asciutta ) una Tesla,non sono riuscito a vedere il modello,durante una curva ha invaso la mia carreggiata,e mi stava tamponando,l'ho schivata andando con le ruote destre fuori carreggiata. Ecco in certi momenti vorrei essere alla guida di un Hummer,o di un carro armato. Tizio ha sempre guidato un'auto con potenze 'normali',o meno,poi lo metti alla guida di una Tesla,e combina gli stessi casini che combinano coloro che noleggiano le auto sportive,senza avere avuto una esperienza graduale con auto potenti.
Jack Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 @pino pino… stava guardando il telefonino quell’imbecille… Io non sono riuscito a mandare in sovrasterzo di potenza intorno ad una rotonda una Tesla Y Performance (oltre 500cv) nonostante l’accompagnatore mi incitasse a dar giù col gas… avrei dovuto schiacciare oltre modo e non mi aspettavo si potesse/dovesse farlo Non c’era assolutamente nessuno tengo a precisare… una statale di campagna intorno a Busto.
Alerosso10 Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 58 minuti fa, Jack ha scritto: 7 ore fa, criMan ha scritto: mai si sono permessi di dire che e' rigida! sì ma rigida è una cosa positiva eh… è un pregio! Rigida non è affatto una cosa positiva. non ha un assetto sportivo, forse non ci siamo capiti, è solamente dura impestata, dà fastidio quando la guidi. la mia auto ha un assetto sportivo, più rigido di un’auto normale, ma mai, nemmeno per scherzo commenteresti dicendo che rischi di far saltare le otturazioni, nemmeno sullo sconnesso. in più l’auto è attaccata per terra a qualsiasi velocità, certo anche grazie agli pneumatici sportivi. nel video dicono anche che col suo peso spropositato è meglio non andare troppo forte perché può essere rischioso. se poi la troppa rigidità è un problema basta acquistare la model3 restyling, le sospensioni, non che ce ne fosse bisogno per carità, ma casualmente sono state ammorbidite. 1 ora fa, Jack ha scritto: 58 iscritti?!?! 123 visualizzazioni?!? Stiamo commentando una opinione, a prescindere dagli iscritti e dalle visualizzazioni di un canale con solo 2 mesi di vita. quei due oltre ad aver speso un sacco di soldi, mi sembra che si sentano anche un pó inchiappettati, ma la stanno prendendo con filosofia e questo gli fa onore. ci ridono sopra, forse anche troppo.
Alerosso10 Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 8 ore fa, criMan ha scritto: pensa forte e scemita' simili. Li guardo anche io. Sono scandalosi. la disinformazione in persona. Peró vuoi mettere? Tanti iscritti tante visualizzazioni. 1
Jack Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 @Alerosso10 amico io le ho provate tutti e tre i modelli Tesla. A lungo, soprattutto la S con le sospensioni a gas Frega zero di cosa dicano due cugggini che sperano di lanciare un nuovo canale distinguendosi con idee in direzione ostinata e contraria.
Jack Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 un po’ per tutti ed un po’ per nessuno… pare che non ci sia una moderazione in Joe’s Garage… io dico che avete rotto abbastanza il catzo con sta crociata senza senso contro le auto elettriche. Non si può citarne una che comincia la litania: fa caghare, è lunga, è corta, va piano, non arriva qui e non arriva là. Se vengono recensite decentemente son tutti prezzolati, salvo che non saltino fuori due dilettanti sconosciuti che ne parlano male (forse… pare… che mica perdo 38’ dietro a due qualsiasi che piantano un video sul tubo). Se non vi piacciono non compratele, perché continuante a scassare i maroni ribadendo fino alla nausea che non vi piacciono? Si da’ il caso che questo sarebbe un 3ad dove si propongono e si valutano auto elettriche. Se vi interessa un 3ad dove si sputtanano le auto elettriche e si passa il tempo a denigrarle pur che sia basta aprirlo così come basta non comprare le auto elettriche. Nessuno è costretto.
cowboy Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 @Jack in questo 3ad si valutano le auto elettriche, le valutazioni sono sia positive che negative... dovresti cominciare ad accettare il fatto che 1) le auto elettriche non hanno solo vantaggi 2) le auto elettriche hanno e possono avere dei difetti 3) le valutazioni sono soggettive, quello che per te è un pregio, per me potrebbe essere un difetto 4) siamo in un forum di HiFi, non di invasati e tifosi dell' auto elettrica, quindi rilassati e continuiamo a divertirci, con scambi di opinioni e battute. 5) tranquillo che continuiamo a non comprarle 6) ti piacciono le auto elettriche, bene sono (anzi siamo) contenti per te, però il cercare di indottrinare gli altri a seguire i tuoi gusti sinceramente non serve a niente 7) la moderazione non vedo cosa possa fare dal momento che gli argomenti rispettano il regolamento e il 3ad 8) buona giornata 🙂
Messaggi raccomandati