tigre Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 43 minuti fa, gian62xx ha scritto: non le ho mai ne' viste e tantomeno ascoltate, Già sei OT allora E aggiungi caciara a caciara.
Dufay Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 35 minuti fa, tigre ha scritto: @Dufay non li freghi piú Franco. Ne troverai sempre meno a seguire la tua deriva E non si fanno piú fregare nemmeno dai vari @pifti, @captainsensible e altri tuoi epigoni, fan, compari.. o comunque mossi dagli stessi intenti.. Avete vinto voi bacelloni lo ammetto 1
tigre Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 Adesso, Dufay ha scritto: Avete vinto voi bacelloni lo ammetto Il fatto che parli di vittoria e sconfitta in quello che dovrebbe essere un 3d di discussione, di approfondimento, mi dà ulteriori elementi (anche se non servono visto le evidenze degli ultimi dieci e passa anni) riguardo quali siano le tue reali intenzioni. Non certo 'pacifiche'.
gian62xx Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 10 minuti fa, tigre ha scritto: Già sei OT allora E aggiungi caciara a caciara. se lei avesse letto anche il resto magari poteva darmi delle dritte se ho compreso o meno lo spirito del progetto. pazienza.
captainsensible Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @tigre che vuoi da me, ne ho parlato pure bene Ma cosa ti da fastidio, scusa? CS
tigre Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 2 minuti fa, captainsensible ha scritto: Ma cosa ti da fastidio, scusa? Che mi tratti come no scemo di certo non mi fa provare sta gran empatia nei tuoi confronti. Ed il fatto che io creda tu non sia per nulla onesto e limpido, chiude il cerchio. Sei pregato, come chiedo cortesemente a tutto il resto della comunità, di non inquinare ulteriormente questo 3d
captainsensible Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @tigre io ho espresso un mio parere squisitamente tecnico, non sulla persona. Non vedo perché ti debba sentire offeso. CS
tigre Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 7 minuti fa, captainsensible ha scritto: Non vedo perché ti debba sentire offeso. Nessuno qui dentro ha il potere di offendermi. Tanto meno soggetti di cui non stimo i modi operativi, come nel tuo caso. Chiarito questo, spero che gli OT siano finiti..
Membro_0027 Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @tigre Apprendo che consideri tutti disonesti o animati da chissà quali intenti cospirativi, per giunta se ti riporto una mia esperienza dici che non mi credi. Sembra di parlare con uno di Qanon, quindi mi ritiro in buon ordine.
tigre Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 2 minuti fa, pifti ha scritto: tutti disonesti Non tutti. Tu di certo.
tigre Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 @Dufay lo hanno giá fatto in Lounge Semplicemente perché riportavo fatti, studi scientifici, che cozzavano con la linea del 'Burio'.. Che oggi nessuno piú contesta.. ma ormai la frittata é stata fatta.. e di questo sarete orgogliosi immagino. Non mi stupirebbe lo facessero anche di qua. Se ti fa male guardare in faccia la realtà significa che hai la coda di paglia. Se in un intero 3d, con decine di interventi, non riesci a stare una singola volta IT nonostante ti abbia esortato piú volte, dici che sono io che infrange il regolamento? Se a qualsiasi mia domanda nessuno dei tuoi compari replica e se ka dà a gambe, che colpe posso avere io? Quaraquaqua e pure impaurito come un pulcino bagnato.. Fai tenerezza.
Dufay Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 2 minuti fa, tigre ha scritto: lo hanno giá fatto in Lounge Dovrebbero pure qua sei insostenibile
tigre Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Dovrebbero pure qua sei insostenibile Piú che altro é l'unico modo che hai di sottrarti al confronto senza passar da uno costretto a mordere il cuscino.. Capisco che tu possa aspirare al fatto che io venga fatto tacere Il tuo lato fascista esce anche in queste piccole cose..
salvatore66 Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 A proposito di diffusori senza crossover mi avete fatto ricordare di un negoziante che sosteneva che le adamantes che non hanno crossover sul woofer suonano male. Questo per criticare le mie allora Epos es22 con stessa tipologia di sistema e indurmi a cambiarle, poveretto doveva essere in astinenza di vendite.
audio2 Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 27 minuti fa, tigre ha scritto: a qualsiasi mia domanda che domande io autocostruisco e non vendo niente, non ho interessi commerciali non ho fatto decine di casse in vita mia, forse una dozzina più una trentina di impianti auto quando ancora si facevano per ogni cassa fatta vado avanti 6 mesi 1 anno di prove riprove controprove modifiche rimodifiche le arte acustica cioè queste qua non le ho sentite, possono anche suonare bene o molto bene, chi lo sa roba simile fatta anche da am audio, nva ed altri non ha però avuto questo successo però se c'è un condensatore sul tweeter vuol dire che c'è anche un crossover, per quanto minimale senza crossover che io sappia si possono usare solo i largabanda o i biconici, anche messi in serie o parallelo o serie/parallelo. ps: e ti sei anche fatto ostracizzare dal bar proprio quando quei mona che c'erano nel tuo paesotto si sono fatti battere da altri ancora più mona che però non si sono presentati divisi e quindi ci hai privato della irripetibile possibilità di percularti per almeno un mese di fila.
tigre Inviato 3 Marzo 2023 Autore Inviato 3 Marzo 2023 @audio2 32 minuti fa, audio2 ha scritto: c'erano nel tuo paesotto si sono fatti battere da altri ancora più mona che però non si sono presentati divisi e quindi ci hai privato della irripetibile possibilità di percularti per almeno un mese di fila. Non so a cosa tu faccia riferimento. Non ho votato, quindi non posso certo dire di essere stato battuto e tantomeno di aver 'vinto'. Sono un proutista, non vedo le questioni sociali e politiche come le vedono di là. Mi pare chiaro. E non esiste ad oggi partito/associazione che possa rappresentarmi, non ne esistono le condizioni, per ora. Ho solo osservato che tutti in lounge, ad esclusione di 4 gatti in croce, hanno propagandato fesserie sapendo di farlo. Tutto qui. E sta cosa non mi ha destabilizzato, mi ha solo reso piú forte, piú determinato a cercare di volervi bene, di provare una sorta di compassione buddhista, nonostante remaste contro il giusto, l'etico, il morale e quant'altro. Quello a cui tanto aspiro io. E che so che a breve avrà la meglio. Sovverchiando il regime attuale (sia di dx che di sx, sia pro nato che pro Putin) Non ce lho veramente con nessuno. Ho solo capito meglio col tempo con chi avevo a che fare. E quanti erano di quello stampo. Ti auguro buona giornata. Baba Nam Kevalam 🙏🔥
discus96 Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 Scusate il mio interventosulle JBL M2, ritenevo che si intendesse senza crossover passivo. Le JBL M2 hanno un crossover attivo tramite DSP, BSS integrato nei i propri ampli dedicati Crown Itech 5000 Hd. confermo che la curva del crossover attivo è molto complessa. Le M2 sono diffusori a due vie biamplificati da due crown stereo Hd 5000 appunto. Confermo anche due condensatori sul tweeter con funzione di protezione.
Messaggi raccomandati