Membro_0026 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Ciao a tutti, sto cercando di farmi un pò di cultura su ML26. Da quanto ho capito ne esistono diverse versioni, con pre phono interno oppure con pre phono ML25 esterno. Anche qualche versione con RCA invece che Camac. Altra domanda: qualora trovassi un ML26 + ML25, dato che non ho il giradischi, il 25 è un prodotto che ha mercato oppure è un osso da mettere in cantina? Qualcuno esperto mi può dare indicazioni in merito. Tante grazie Giorgio
Membro_0008 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Io ho avuto il 26 con il suo ottimo phono interno con i finali N20 uscito poi il 25 lo avevo provato ed acquistato essendo molto meglio del phono interno,forse anche per la sua alim separata mi ricordo un ottimo suono,e te lo consiglio vivamente,il 25 con il suo alim separato si può abbinare a qualsiasi pre linea e penso sia ottimo ancora oggi
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Aprile 2021 Moderatori Inviato 19 Aprile 2021 Il 17/4/2021 at 21:19, Giorgio.I... ha scritto: è un prodotto che ha mercato oppure è un osso da mettere in cantina? è un prodotto che ha mercato ma non costa poco neppure nell'usato.
Messaggi raccomandati