Vai al contenuto
Melius Club

Khozmo Acoustic, un pre passivo per lo ZeroZone

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho esperienza in pre passivi ma visto che il guadagno del finale ZeroZone è alto e nell'intento di semplificare l'impianto il più possibile, mi chiedevo se il Khozmo può sostituire degnamente un Naim 122x con Teddy Pardo  per pilotare delle Martin Logan ElectroMotion.

Quali differenze posso aspettarmi?

L'alternativa sarebbe aspettare per individuare un integrato, ma gli ZZ non mi dispiacciono e volevo provare a tenerli.

Inviato
12 minuti fa, flebo73 ha scritto:

Non ho esperienza in pre passivi ma visto che il guadagno del finale ZeroZone è alto e nell'intento di semplificare l'impianto il più possibile, mi chiedevo se il Khozmo può sostituire degnamente un Naim 122x con Teddy Pardo  per pilotare delle Martin Logan ElectroMotion.

Quali differenze posso aspettarmi?

L'alternativa sarebbe aspettare per individuare un integrato, ma gli ZZ non mi dispiacciono e volevo provare a tenerli.

Se posso dirti io la scheda IRS2092 la pilotavo direttamente dal DAC Topping E30 attraverso un ALPS doppio da 50K logaritmico...cosa che sta andando tuttora perfettamente, quindi credo il Khozmo sia altrettanto adeguato, a patto tu abbia solo sorgenti digitali, quindi poter evitare un pre analogico ed interfacciare il DAC al finale diretto

Inviato

Ciao Flebo73 ti racconto la mia esperienza. 

Ho il Nac72 che monta le schede di RSL, praticamente è a livello di un 82, + anche io un Teddycap. 

Come finali ho gli Zero Zone e un Nap 180 con schede Avondale. 

Avevo comprato un Tisbury Audio per curiosità e per un eventuale secondo impianto nella casa di campagna con gli ZZ. Che però mi piacciono molto, e ho tenuto qui, alternandoli nell'uso col 180, che mi piace di più con la musica molto dinamica. 

Morale, il 72 era nettamente superiore al Tisbury; decisamente di classe superiore. 

Non conosco e non ho mai ascoltato il Khozmo.... Un saluto 

Inviato