awful_bliss Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Sto giocando con il Mission Cyrus Two ed il relativo alimentatore PSX. In questa configurazione vanno collegati entrambi alla rete elettrica, giusto? Collegare solo il PSX non è consigliato vero? Grazie per il supporto.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 26 Febbraio 2023 @awful_bliss Titolo in minuscolo la prox volta come regolamento e netiquette vuole, non serve urlare in un forum dedito all'audio; stavolta corregge la moderazione.
magicaroma Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Se non ricordo male (l'ho venduto da circa un anno) per la sezione linea basta accedere la psx, il two alimenta solo il phono, peraltro eccellente
awful_bliss Inviato 26 Febbraio 2023 Autore Inviato 26 Febbraio 2023 Grazie per la reply! interessante perchè sembra dannatamente meglio con il Cyrus two acceso ed alimentato...
ddav3 Inviato 27 Febbraio 2023 Inviato 27 Febbraio 2023 12 ore fa, magicaroma ha scritto: Se non ricordo male (l'ho venduto da circa un anno) per la sezione linea basta accedere la psx, il two alimenta solo il phono, peraltro eccellente Confermo, anche io l'ho "piacevolmente" utilizzato con questa configurazione.
Messaggi raccomandati