Ultima Legione @ Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 . Approfittando della promozione di 9,99 Euro per i primi sei mesi e interessato in primis all'offerta di Film ma anche a qualche buona Serie TV, stavo valutando con sincero interesse l'abbonamento a NOW TV. . Desideravo pertanto avere una spassionata opinione da chi ha giá questo servizio ma anche chiedere come poter accedere allo streaming sui miei TV domestici (a parte PC e Tablet) che hanno 3/4 anni di vita (che non sono 4K), prevedono Prime Video e Netflix (al quale sono giá abbonato) ma non i tasti di selezione per NOW TV. . Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno fornire il contributo della propria esperienza. . .
8Franz Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Io mi sono abbonato x 1 mese all'offerta Film e un po' di più a quella Entertainment. Rispetto ad altre piattaforme non ci sono moltissimi film, ma tra quelli raggruppati nella sezione Drammatici ce ne sono di veramente notevoli. Con l'abbonamento Entertainment si possono vedere molte serie interessanti dato che si tratta principalmente di produzioni HBO notoriamente di elevata qualità. Io ho recuperato qualche serie del passato che mi ero perso e qualcuna più recente. Con questo pass si possono vedere anche i documentari e qui l'offerta è vastissima, in particolare per quelli dedicati all'arte, ma anche alla musica (bellissimi per me quelli su P.J. Harvey e Joan Baez). Anche il mio TV non era attrezzato per la specifica App e ho supplito con il FireStick base. 1
Aless Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Un anno fa ho disdetto l’abbonamento decennale con Sky (80€) e sono passato a Now tv (14.99). A parte la mancanza del servizio on demand, per il resto nessuna differenza qualitativa. Averlo fatto prima…. 1
Simo73 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 1 ora fa, Ultima Legione @ ha scritto: ma anche chiedere come poter accedere allo streaming sui miei TV domestici (a parte PC e Tablet) che hanno 3/4 anni di vita (che non sono 4K), prevedono Prime Video e Netflix (al quale sono giá abbonato) ma non i tasti di selezione per NOW TV. Ciao sono abbonato a Now (ex Now TV) dal 2018, in precedenza abbonato Sky, e mi trovo benissimo. Sul TV principale vi accedo con una Fire Stick Amazon 4K, che ha appunto l'app di Now (non ricordo se si debba scaricare o sia già tra le "preferite", per cui solo da installare). Sulla TV di cucina, che non è neppure smart, stessa cosa; smart Stick "basic" e stessa procedura. Sulla TV in camera da letto (anche mia, come le altre due elencate, ha 4-5 anni) utilizzo l'app che ho scaricato dallo store. Servizio davvero molto buono, anche se personalmente lo utilizzo al 90 % per vedere lo Sport, mentre viene utilizzato per i restanti pacchetti (Entertainment e Cinema) da mia moglie e mia figlia. Costo totale dei 3 pacchetti (in realtà sono 4, essendoci anche il pacchetto Kids che non utilizzo, non avendo bimbi in casa) € 19.99 al mese, promozione alla quale ho aderito diversi anni fa. Lo promuovo a pieni voti. 1
mla Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Sono anni che ho ticket serie e cinema a 9,99€. @Ultima Legione @ Se hanno solo 3/4 anni è difficile che non abbiano NowTV, forse non c’è tasto diretto ma se vai nel menu della TV probabilmente ci sarà. In caso negativo prendi con poche decine di € una Chromecast, la metti su una porta HDMI della TV e con la App NowTV su smartphone gli invii la visione. 1
Messaggi raccomandati