salvatore66 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Ho letto su what HiFi che le differenze sonore sono piccole che il 3 sarebbe un pelo più chiaro e agile in basso. Conclude dicendo che chi ha un 2 non deve necessariamente pensare di passare al 3. Ho avuto circa 25 anni fa un nac 72 e un NAP 180 mi ricordo di un grande ritmo e calore con basso molto corposo ma articolato e profondo ma non molto arioso in alto, quanto e" cambiato il suono naim negli ultimissimi modelli? In particolare supernait 2 e 3?
salvatore66 Inviato 26 Febbraio 2023 Autore Inviato 26 Febbraio 2023 E soprattutto visto i prezzi del nuovo ma anche dei pochi prodotti usati supernait 3. Conviene ancora un buon supernait 2 di recente fabbricazione?
Ggr Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 https://melius.club/topic/55-mondo-naim-audio/?do=getNewComment Secondo me è meglio se chiedi/leggi qui. Sicuramente trovi esperti del marchio.
salvatore66 Inviato 26 Febbraio 2023 Autore Inviato 26 Febbraio 2023 Ho postato le domande nel 3D " mondo naim" rispondere li per favore
Messaggi raccomandati