Vai al contenuto
Melius Club

Era ora! Finalmente una donna, ma sopratutto una persona di sinistra, segretaria del PD! E brava Elly…ci sei riuscita!

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 7/3/2023 at 17:59, Gaetanoalberto ha scritto:

. Mi preoccupa la possibile caccia alle streghe nei confronti della componente moderata ed un certo desiderio di rivalsa (nell'elettorato) che non mi è mai piaciuto

Ma valà, non sono mica fessi. Alla fine si può rivelare una buona occasione di rinnovamento estetico, che con Renzi non poteva riuscire. Certo occorre essere concreti, scientifici quasi, indirizzare l'opinione pubblica e non farsi trascinare. Si, una cosa che anche a me farebbe girare è un cambio di comunicazione sulla russia, perché noi lo sappiamo da trent'anni chi è Putin...ma anche li, alla fine mica decidiamo noi cosa fare😉

Inviato
2 ore fa, LeoCleo ha scritto:

e ora avanti, verso la grande vittoria!

Prima che alla vittoria sono interessato ad un partito progressista svincolato dagli ormai stantii bigottismi italici, riferimento di chi non si riconosce in una mentalità provinciale.

Inviato

@Guru quindi la presidenza va a Bonaccini...e così la Schlein esce pian piano di scena.

Domanda, allora a che son servite le primarie ?

Inviato
21 minuti fa, Bazza ha scritto:

presidenza va a Bonaccini...

Ritengo che il segretario del partito abbia una importanza maggiore. 

Le primarie sceglievano il segretario non il presidente 

Inviato

La presidenza a SB era inevitabile, il partito è sostanzialmene scisso tra "management/militanza attiva"  bonacciana e "base popolare" schleinista. 

Inviato

@Bazza Credo sia presto per dirlo. Io penso che l'elezione di Schlein sia l'unica via per rinnovare il PD, se non funziona con lei...

Inviato

@Guru Probabilmente hai ragione ma sai, due capoccia con visioni un po'distanti tra loro non sono un buon biglietto da visita per cominciare.

Vedremo..

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili