lampo65 Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 Il 7/3/2023 at 17:59, Gaetanoalberto ha scritto: . Mi preoccupa la possibile caccia alle streghe nei confronti della componente moderata ed un certo desiderio di rivalsa (nell'elettorato) che non mi è mai piaciuto Ma valà, non sono mica fessi. Alla fine si può rivelare una buona occasione di rinnovamento estetico, che con Renzi non poteva riuscire. Certo occorre essere concreti, scientifici quasi, indirizzare l'opinione pubblica e non farsi trascinare. Si, una cosa che anche a me farebbe girare è un cambio di comunicazione sulla russia, perché noi lo sappiamo da trent'anni chi è Putin...ma anche li, alla fine mica decidiamo noi cosa fare😉
Guru Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: e ora avanti, verso la grande vittoria! Prima che alla vittoria sono interessato ad un partito progressista svincolato dagli ormai stantii bigottismi italici, riferimento di chi non si riconosce in una mentalità provinciale.
Bazza Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @Guru quindi la presidenza va a Bonaccini...e così la Schlein esce pian piano di scena. Domanda, allora a che son servite le primarie ?
garmax1 Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 21 minuti fa, Bazza ha scritto: presidenza va a Bonaccini... Ritengo che il segretario del partito abbia una importanza maggiore. Le primarie sceglievano il segretario non il presidente
Bazza Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @garmax1 giusto, ho fatto confusione io. Mi somarizzo da solo.
Martin Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 La presidenza a SB era inevitabile, il partito è sostanzialmene scisso tra "management/militanza attiva" bonacciana e "base popolare" schleinista.
Guru Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @Bazza Credo sia presto per dirlo. Io penso che l'elezione di Schlein sia l'unica via per rinnovare il PD, se non funziona con lei...
Bazza Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @Guru Probabilmente hai ragione ma sai, due capoccia con visioni un po'distanti tra loro non sono un buon biglietto da visita per cominciare. Vedremo..
Messaggi raccomandati